Recensioni

martedì 22 maggio 2012

Dalla pagina allo schermo: Beautiful Creatures


Buongiorno a tutti^_^
Questo post dovevo pubblicarlo ieri, a seguito della recensione, ma purtroppo la voglia di portarmi avanti con la lettura di "Cinder", che sto trovando FANTASTICO, è stata più forte del mio dovere verso il blog. Ma mi rifaccio subito:)
Sempre a proposito del romanzo "La sedicesima luna" di Kami Garcia e Margaret Sthol, immagino sappiate già che ne verrà tratto un film, no?
Voi cosa vi aspettate da questa trasposizione?


prima foto ufficiale dal set
Trama
Protagonisti del romanzo sono Ethan, un normale ragazzo che abita in una sonnecchiosa cittadina del Sud Carolina e Lena Duchannes, la ragazza dei suoi sogni (letteralmente) appena arrivata in città. Tra i due si instaura subito un legame (sono connessi tra loro con il Metapensiero e ognuno sente i pensieri dell’altro), che sfocia in amore. Ben presto Ethan scoprirà che la famiglia di Lena è tormentata da una terribile maledizione e che lui è l’unico in grado di proteggerla.

Il regista sarà Richard LaGravanese (P.S. I love you), alla sua prima esperiennza con il genere fantastico, mentre il cast è composto da:

Alden Ehrenreich - Ethan


Inizialmente doveva essere interpretato da Jack O'Connell, ma sono contenta invece abbia preso il suo posto Alden Ehrenreich. Guardate un po' che differenza!:P



Alice Englert - Lena
Se a lei danno un po' il look di questa foto non è male, ma dovrebbe avere i capelli neri e gli occhi verdi e mi sa che non ci siamo proprio...


Viola Davis - Amma
Perfetta!


Jeremy Irons - Macon Ravenwood
Perfettissimo!


Thomas Mann - Link
No comment.


Emmy Rossum - Ridley
Mah...


Questi sono soltanto alcuni dei protagonisti del film. Come li vedete? Chi immaginavate meglio e nei ruoli di chi? O siete contenti di queste scelte?
In attesa di altre news, commentiamo quello che abbiamo a disposizione...:)

Ecco qualche altra fotina "indiscreta" dal set...





Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)