Buongiorno a tutti^_^
Questo post dovevo pubblicarlo ieri, a seguito della recensione, ma purtroppo la voglia di portarmi avanti con la lettura di "Cinder", che sto trovando FANTASTICO, è stata più forte del mio dovere verso il blog. Ma mi rifaccio subito:)
Sempre a proposito del romanzo "La sedicesima luna" di Kami Garcia e Margaret Sthol, immagino sappiate già che ne verrà tratto un film, no?
Voi cosa vi aspettate da questa trasposizione?
prima foto ufficiale dal set |
Trama
Protagonisti del romanzo sono Ethan, un normale ragazzo che abita in una sonnecchiosa cittadina del Sud Carolina e Lena Duchannes, la ragazza dei suoi sogni (letteralmente) appena arrivata in città. Tra i due si instaura subito un legame (sono connessi tra loro con il Metapensiero e ognuno sente i pensieri dell’altro), che sfocia in amore. Ben presto Ethan scoprirà che la famiglia di Lena è tormentata da una terribile maledizione e che lui è l’unico in grado di proteggerla.
Il regista sarà Richard LaGravanese (P.S. I love you), alla sua prima esperiennza con il genere fantastico, mentre il cast è composto da:
Alden Ehrenreich - Ethan
Inizialmente doveva essere interpretato da Jack O'Connell, ma sono contenta invece abbia preso il suo posto Alden Ehrenreich. Guardate un po' che differenza!:P
Alice Englert - Lena
Se a lei danno un po' il look di questa foto non è male, ma dovrebbe avere i capelli neri e gli occhi verdi e mi sa che non ci siamo proprio...
Viola Davis - Amma
Perfetta!
Jeremy Irons - Macon Ravenwood
Perfettissimo!
Thomas Mann - Link
No comment.
Emmy Rossum - Ridley
Mah...
Questi sono soltanto alcuni dei protagonisti del film. Come li vedete? Chi immaginavate meglio e nei ruoli di chi? O siete contenti di queste scelte?
In attesa di altre news, commentiamo quello che abbiamo a disposizione...:)
Ecco qualche altra fotina "indiscreta" dal set...
Nessun commento:
Posta un commento
Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)