coffee_books

giovedì 5 luglio 2012

Premi nuovi per il blog!

Finalmente, adesso che ho qualche minuto libero, posso dedicare un post ai premi ricevuti dal blog in questi giorni.
Ringrazio infinitamente la sempre carinissima Clody, del blog La locanda dei libri, e Desoleluna, del blog Letture al contrario che ha pensato addirittura di donarmi 2 premi!
Siete eccezionali, grazie... e poi sono premi nuovi per il mio piccolo blog, quindi mi sento doppiamente allegra;)

Il primo premio, ricevuto da entrambe, è il "Premio colors", un riconoscimento alla creatività del blog.


Le Regole del Premio sono:

1. Elencare tre mestieri che vorresti fare.

2. Scrivi il nome di una canzone che ti piace particolarmente.

3. Affida il premio a 12 blog.


1. Sicuramente un mestiere che vorrei fare è la Scrittrice. Adoro creare realtà alternative, dare sfogo ai miei sogni, alle immagini che tormentano la mia testa e le mie giornate. Peccato però che ci debba ancora lavorare molto su...
Mentre, un altro modo per dar sfogo alla mia creatività, qualcosa che in teoria avrei voluto fare sul serio (ma poi mi sono buttata su Lettere e Filosofia!) è l'Architetto, oppure la Designer d'Arredi.

2. Adoro Adele e la sua "Set fire to the rain".

3. Passo il premio a questi blog:




L'altro premio ricevuto è il "Premio Abyssi".


Le sue Regole sono:

1. Dedicare una frase o un'immagine a chi ti ha dato il premio.

2. Premiare 8 blog.


Io dedico questa bellissima immagine



E premio i seguenti blog:





4 commenti:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...