coffee_books

martedì 7 agosto 2012

Top Ten Tuesday: dieci post che mi rappresentano

Buon pomeriggio cari followers!
Oggi è davvero una giornata d'inferno, nel senso letterale del termine. Fuori la temperatura è assurda e dentro altrettanto, ma almeno in casa mi consolo col mio nuovo fratello acquisito, il condizionatore:)

Eccomi qui a curare la rubrica di oggi, Top Ten Tuesday, presentata dal blog Broke and Bookish.



TOP TEN POSTS ON MY BLOG THAT GIVE A PICTURE OF ME

Oggi è previsto che scelga dieci post che mi rappresentano... e trovo la cosa alquanto complicata:(











Ecco qui la mia classifica. Sinceramente, non so perché ho scelto proprio questi post per rappresentarmi, immagino li consideri in qualche modo i più adeguati a dire qualcosa di me (ci sono libri preferiti, personaggi, gusti personali, prime interviste, un bel po' di roba insomma).
Passate a leggerli e lo scoprirete!

Un bacio!












Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...