Carissimi followers,
inauguro questa nuova rubrica parlandovi del sequel per il quale, al momento, sto maggiormente sospirando, ovvero "Vanish. La traditrice" di Sophie Jordan.
Dovremo avere ancora un pochino di pazienza, perché uscirà nelle librerie italiane per la fine del mese ma, finalmente, potremo scoprire come prosegue la bellissima storia di Jacinda, la ragazza drago innamorata del cacciatore Will.
Per chi fosse, come me, in trepidante attesa, sappiate che sto organizzando uno Speciale dedicato a "Firelight" e "Vanish". Presto ne saprete di più, ad ogni modo, tenete d'occhio il blog;)
Una verità troppo a lungo celata,
nemici mortali,
un amore impossibile.
Un romanzo sorprendente dedicato all'amore di Jacinda, una ragazza drago.
I diritti della trilogia di cui fa parte sono stati venduti in 17 paesi e presto ci sarà un adattamento per il grande schermo.
Vanish. La traditrice
di Sophie Jordan
Prezzo: 16.50 euro
Editore: Piemme (collana Freeway)
Data di pubblicazione: fine ottobre
Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l'unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l'intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all'ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia Young adult dedicata a creature misteriose ed affascinanti.
L'autore
Sophie Jordan è lo pseudonimo di Sharie Kohler. Ex-insegnante d’inglese, già autrice di molti romanzi d’amore. Con il suo vero nome ha pubblicato per Simon&Schuster una trilogia paranormal romance con protagonisti dei licantropi, mentre per Piemme Freeway ha già pubblicato Firelight. La ribelle, primo titolo della trilogia draki.
non me lo dire...ho Firelight nella mia libreria da mesi e non l'ho ancora letto, devo rimediare al più presto!
RispondiEliminaTe lo dico, cara: rimedia:) E' davvero carino e poi il finale ti lascia spiazzato, ma per fortuna sta per uscire il seguito... ;)
EliminaChe bella rubrica. (: Io dimentico sempre di prendere i sequel delle serie che seguo... almeno così rimarrò sempre aggiornata!
RispondiEliminaInutile dire che non vedo l'ora di leggerlo... poi con questa cover! *w*