oggi "Scrittori in erba" ospita un giovane esordiente che ama la letteratura fantastica in tutte le sue sfumature. Ecco perché si è cimentato con un'opera molto originale, che vi presento...
Il patto della Viverna
di Maurizio Vicedomini
Prezzo ebook: 5,00 euro
Prezzo cartaceo: 16,00 euro
Pagine: 304
Genere: Fantasy
Editore: Ciesse Edizioni
Nel freddo nord della taiga, un’armata scheletrica rade al suolo un villaggio dopo l’altro, avanzando verso il sud più profondo. Sopravvissuti alla distruzione, Tiros, Khalin e Alannah inizieranno la loro caccia contro un nemico che governa la negromanzia, forte dei poteri di un antico legame.
Ma al patto si contrappone una promessa: la promessa di un cacciatore bramoso di vendetta, disposto a fronteggiare la morte stessa pur di portare il giusto riposo al suo popolo.
L'autore
Maurizio Vicedomini nasce a Napoli il 30 giugno del 1990.
È studente di Lettere Moderne presso l’università Federico II di Napoli, chitarrista del sabato sera e cintura nera di Taekwondo. Appassionato lettore e studioso di letteratura fantastica sotto ogni aspetto, scrive da anni romanzi e racconti, ma solo di recente si è affacciato al mondo editoriale. Per le Edizioni Diversa Sintonia ha pubblicato Myrddin di Avalon (2012), un racconto lungo in e-book di fantascienza storica ispirata alle leggende arturiane. Ha inoltre pubblicato diversi racconti in antologie. Cura la rubrica FantaCliché su TrueFantasy e scrive articoli per Fantasy Planet e Fralerighe.
Siete amanti del genere fantasy?
Beh, allora questo romanzo fa per voi! Per i più curiosi, ecco una piccola anteprima: clicca QUI.
Siete amanti del genere fantasy?
Beh, allora questo romanzo fa per voi! Per i più curiosi, ecco una piccola anteprima: clicca QUI.
Nessun commento:
Posta un commento
Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)