Recensioni

lunedì 18 febbraio 2013

Compliblog #10: "G"

Buongiorno followers e amici!
Finalmente, eccoci all'ultima tappa per il compleanno del blog, che sarà domani! ^_^
Domani mi dovrò giostrare tra vari grattacapi, come un viaggio sotto la pioggia verso un angolo remoto della città (la mia università si trova praticamente in montagna), e un esame d'inglese con un prof. molto particolare! Ma per il resto, sarà una giornata di festeggiamenti! Primo perchè supererò l'esame con successo e secondo perchè un anno di blog è un'occasione davvero speciale! 
Vi ringrazio per aver partecipato alla mia iniziativa così numerosi e spero che vi troverete sempre bene su questo blog anche nelle giornate più comuni;) 
Bene, adesso, vi lascerò votare per l'ultima volta i libri che vorreste vincere domani! Dopo pubblicherò un post in cui dovrete commentare TUTTI entro e non oltre la mezzanotte di questa giornata, inserendo i vari link delle vostre condivisioni ecc, in modo tale che possa fare il calcolo dei vostri punteggi.


10 lista, lettera "G"... Ecco a voi i titoli proposti oggi (vi ricordo di indicare solamente una scelta e di motivarla!):

1) Gargoyle (Andrew Davidson)

2) The Gap (Michelle Jaffe)

3) Il gabbiano Jonathan Livingston (Richard Bach)

4) Il gioco dell'angelo (Carlos Ruiz Zafòn)

5) Gideon. Il tagliaborse (Linda Buckley Archer)

6) The Glimpse (Claire Merle) ING

7) I giorni del tè e delle rose (Jennifer Donnelly)

8) Il giardino degli eterni. Dolce veleno (Lauren De Stefano)

9) I Gillespie (Jane Harris)

10) Un giorno questo dolore ti sarà utile (Peter Cameron)


32 commenti:

  1. Voto per I giorni del tè e delle rose, adoro questa autrice, e vorrei leggere qualcos'altro di suo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Gideon. Il tagliaborse (Linda Buckley Archer)
    ..ha una trama molto succosa!!!sarebbe bello leggerlo

    RispondiElimina
  3. "Il gabbiano Jonathan Livingston" perché è semplicemente una storia bellissima *_*

    RispondiElimina
  4. Io voto the gap perché adoro la cover *_* ho già annotato tutto spero che tu non diventi pazza a leggere tutte le condivisione. ma certo che resto lettrice del tuo blog. mi piace troppo :) un bacio :*

    RispondiElimina
  5. la cover di "the Glimpse" è stupenda!!! però non leggo ancora in inglese /=
    quindi...dico "il gabbiano Jonhatan LIvinston" ...mi sa k è favoloso!
    si...proprio mi va di leggerlo ^-^ !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. The Gap, perchè il primo thriller che mi sia piaciuto.
    Non sono molto per questo genere, ma non so perchè, forse per il mistero, o per la trama particolare, mi è piaciuto moltissimo!

    RispondiElimina
  7. I giorni del tè e delle rose! un viaggio verso un nuovo continente per cambiare vita e ritrovare se stessa, chi non lo sognerebbe?

    RispondiElimina
  8. The Gap.
    È in wishlist da tantissimissimo tempo! Rileggendo ora la trama mi viene in mente Chi è Mara Dyer e, visto che mi è piaciuto molto, il mio voto va a questo libro. :3

    RispondiElimina
  9. Io dico Il giardino degli eterni perché ho visto molte recensioni positive su questo libro in giro e sinceramente la sua trama mi ha incuriosita abbastanza. Gli altri non li conoscevo proprio, è la prima volta che li vedo O_O

    RispondiElimina
  10. Assolutamente The Gap ** Ne ho sentito parlare benissimo, adoro l'idea che sia un thriller e non il solito YA!! La cover originale è pazzesca!

    RispondiElimina
  11. Questa volta scelgo Il gioco dell'angelo di Carlos Ruiz Zafòn...sono attratta da tutto ciò che riguarda gli angeli!! :D

    RispondiElimina
  12. Il giardino degli eterni! Ho sentito parlare molto di questa saga ma non mi ha mai ispirata più di tanto... chissà magari mi sbaglio!!
    Te l'ho già detto quanto mi piace questa iniziativa????? Sarò ripetitiva ma è stata una genialata davvero mi è piaciuto da matti aspettare di vedere i titoli proposti e scegliere quello che per vari motivi non ho ancora letto e comprato :)
    Non vedo l'ora di scoprire i 3 titoli più votati!!!

    RispondiElimina
  13. Il giardino degli eterni! Ho letto una recensione promettente ;D

    RispondiElimina
  14. Un giorno questo dolore ti sarà utile ;)

    RispondiElimina
  15. Mmm sta volta voto per Un giorno questo dolore ti sarà utile! Gli altri o li ho già letti o non mi ispirano :/

    RispondiElimina
  16. Gideon. Il tagliaborse, mi ha subito colpito la copertina, poi ho letto la trama e mi ha affascinato, mi piace che i protagonisti vengano portati indietro nel tempo :)

    RispondiElimina
  17. The Glimse.Sarà un po' superficiale,ma la cover è magnifica!!! Non ho letto la trama,ma mi piacerebbe molto leggerlo.

    RispondiElimina
  18. Voto "The Gap", l'ho scoperto quando ho aperto il blog girovagando sul web, l'ho aggiunto alla wishlist, ma ancora non l'ho acquistato! ^^

    RispondiElimina
  19. Voto "Gargoyle" ti confesso che non so di che parla, ma la copertina mi ha catturata e proprio per questo lo voto. Fantastica *-*

    RispondiElimina
  20. Stavo per votare "Il Giardino degli Eterni", poi la cover di "The Glimpse" mi ha incuriosito, ho dato un'occhiata alla trama e... mi sono innamorata! Mistero, distopia, (e da quello che mi sembra di intuire anche una storia romantica)... si può chiedere di più? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, nel caso in cui non si fosse intuito voto "The Glimpse"! :D

      Elimina
  21. scelgo di nuovo zafòn! il gioco dell'angelo, in qualche modo seguito dell'ombra del vento! stupendi i suoi libri!!!!

    RispondiElimina
  22. The Gap la trama mi ispira parecchio XD

    RispondiElimina
  23. che scelta difficileeeeee! ma voto The Gap! non so perchè ma la cover mi attira molto!

    RispondiElimina
  24. Sono indecisa tra 'The gap' e 'Il giardino degli eterni'. Ma voto il secondo, poichè ha una trama più bella e misteriosa, come anche la cover che è semplicemente spettacolare! *-*

    RispondiElimina
  25. Scelgo "The Gap". Lo avevo scoperto per caso qualche mese fa girovagando in rete e mi sembrava carino, però non essendomi segnata il titolo mi ero dimenticata di questo libro. Fino a questo momento =D
    ps. In bocca al lupo per l'esame, io ne ho dato uno proprio oggi :)

    RispondiElimina
  26. Scelgo "Il giardino degli eterni. Dolce veleno". Vorrei leggere questo libro da un bel po’ di tempo e poi, essendo una grande appassionata di distopici, non potevo non votarlo :)

    RispondiElimina
  27. voto Un giorno questo dolore ti sarà utile di Peter Cameron, me ne hanno parlato molto bene e sono curiosa di leggerlo.

    RispondiElimina
  28. Voto "Un giorno questo dolore ti sarà utile "di Peter Cameron; è l'unico che non ho letto.

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo The gap, ma nuovamente la cover mi ha catturata e dopo aver letto la trama vorrei proprio sapere che cosa è successo a Jane!

    RispondiElimina
  30. Voto The Gap. Non conosco la trama né il genere, ma mi piace tantissimo la cover :D

    P.S. *leccatina* :P

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)