Recensioni

giovedì 7 febbraio 2013

Esce oggi: "The New Hunger" di Isaac Marion

Amici,
come vi avevo già anticipato QUI, esce oggi il prequel di "Warm Bodies", di Isaac Marion!
Siete pronti ad accaparrarvelo e a scoprire il mondo del più adorabile degli zombie?
Sotto potete ammirare, finalmente, la cover ufficiale italiana. Non è splendida? A me piace molto:)

The New Hunger
di Isaac Marion


Prezzo ebook: 2,99 euro
Pagine: 140 ca.
Editore: Fazi Editore

New York è ormai un’immensa palude. New Orleans una barriera corallina. Sull’intero paese, devastato da calamità naturali e privo di un governo centrale, incombe il terribile incubo degli zombie che si aggirano ovunque alla ricerca di sopravvissuti da divorare. Nora e suo fratello Addis, abbandonati dai loro genitori solo con qualche abito e un kit di pronto soccorso, vagano incessantemente da una città all’altra per sfuggire al pericolo di essere derubati o uccisi. Nel frattempo una ragazza di nome Julie è in viaggio con i suoi genitori alla ricerca di un luogo sicuro dove stabilirsi. Ha solo dodici anni, ma ha visto la sua scuola bruciare e i suoi amici morire. Ha visto suo padre diventare freddo e spietato quanto gli zombie. Tutto quello che realmente desidera è un posto da chiamare casa, anche se non lo sarà mai davvero. Intanto da qualche parte nelle vicinanze un uomo si risveglia nel bosco e non ricorda né chi è né dove si trova e perché. Mentre si aggira senza meta si sforza di rammentare dettagli della sua vita ma l’unica cosa che gli viene in mente è una consonante: R. Un nome che inizia con R. I personaggi portati in scena da Marion in The New Hunger, già presenti in Warm Bodies, risultano talmente autentici da spingere il lettore a parteggiare tanto per quelli che vogliono salvare il mondo quanto per chi prova semplicemente a sopravvivere.

L'autore

Isaac Marion è nato a Seattle nel 1981 e vive lì da sempre. Ha svolto decine di lavori fino a quando un suo racconto, I am a zombie filled with love, non è diventato la short story più cliccata d'America dando vita, circa un anno dopo, a  Warm Bodies. Personaggio eclettico, Marion divide il suo tempo tra la scrittura, suonare strani strumenti nella sua band, ed esplorare il paese nel suo camper GMC del 1977 (per maggiori informazioni: www.burningbuilding.com - http://isaaacmarion.com). 



D'accordo, ecco il consiglio: non indugiate oltre e correte a comprare l'ebook!
Poi precipitatevi al FLASH MOB ZOMBIE che si terrà questo pomeriggio a Roma! (Trovate QUI tutte le informazioni utili per partecipare).

A presto, zombini!:)


1 commento:

  1. Ho finito ieri di leggere Warm Bodies e mi è piaciuto davvero molto, anche se inizialmente ero alquanto scettica!!:)
    Sono molto curiosa di sapere com'era il mondo prima degli eventi narrati in Warm Bodies e come si fosse arrivati a quel punto..me lo sono chiesta spesso!!
    A questo punto dovrò comprarmi un ebook readere...ci sono troppe uscite interessanti disponibili solo in ebook!!;)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)