coffee_books

sabato 23 marzo 2013

Rubrica: In my mailbox #16

Carissimi,
siamo ad un nuovo appuntamento con "In my mailbox", la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati, scambiati o ricevuti durante la settimana, ebook o cartacei:)


Libri ricevuti dalle Case Editrici
che ringrazio di cuore


1) Un oscuro risveglio (Gena Showalter), Leggereditore

Ho atteso a lungo l'arrivo di questo romanzo, spinta dalla curiosità di leggere qualcos'altro della Showalter dopo "Alice in Zombieland", che mi aveva conquistata! Adoro il suo stile, so già che mi piacerà molto anche in quest'opera... :)


2) I Vivi, i Morti e gli Altri (Claudio Vergnani), Gargoyle Books

Collaboro da poco con la casa editrice Gargoyle, che ringrazio per la fiducia e la cortesia. Questo romanzo mi è stato inviato ieri in ebook e mi preparo a leggerlo, perché mi ispira davvero moltissimo :) E poi ci sarà una sorpresa per voi...


Libri acquistati


3) Il ballo (Irène Némirovsky)
4) Lady Susan (Jane Austen)

Sono stata fortunata a riuscire ad accaparrarmi questi due libricini della nuova collana economica Newton&Compton, perché in qualunque libreria vada non li trovo!!! Ebbene, sono riuscita a beccarli al supermercato - pensate un po'! - e ne ho approfittato al volo, e se il mio ragazzo non mi avesse tirato per un braccio avrei fatto razzia! :P Questo era ieri...


5) Racconti del terrore (E.A. Poe)
6) Il Grande Gatsby (F. Scott Fitzgerald)
7) Il sogno e la sua interpretazione (Sigmund Freud)

E questo è oggi :) Io da sola al supermercato - lo stesso di ieri :P - con dentro il carrello questi adorabili libricini, il latte, i cereali e una colomba :)


5) Ophelia e le Officine del Tempo (Emanuela Valentini)

Nell'attesa di leggere La bambina senza cuore, di prossima pubblicazione, mi concedo la lettura di quest'altra opera della giovane esordiente Emanuela Valentina, dotata di un talento eccezionale e intrigante. Fantasy e Steampunk si mescolano in questo romanzo, che potete trovare in ebook QUI!


Libri regalati


6) Il ragazzo del destino (Maria Elena Gattuso)

Più che un regalo, in questo caso si tratta di un premio :) Partecipando ad un Giftaway, sul blog della cara Mirial, in occasione del suo compliblog, ho vinto una copia ebook del romanzo della giovane esordiente Maria Elena Gattuso, romanzo che desideravo davvero leggere e non avevo avuto ancora occasione di farlo. Grazie a Mirial e anche all'autrice :)


Queste le mie entrate settimanali :) Vi piacciono?
E voi cosa avete ricevuto o acquistato di interessante?









3 commenti:

  1. anch'io non ho resistito ai newton!! ho appena finito Alice in zombieland e l'ho così amato che adesso sono curiosa di leggere qualcos'altro di Gena quindi aspetto con impazienza la tua recensione!

    RispondiElimina
  2. Un oscuro risveglio *__*
    Amo Gena, e non vedo l'ora di leggere questa sua nuova opera!!
    Quanti bei libri!! *__*

    RispondiElimina
  3. Che belle entrate!!! Proprio ieri della nuova collana della Newton ho comprato "I sotterranei della cattedrale". Ophelia e le Officine del Tempo ce l'ho in WL e penso che lo comprerò in settimana una volta terminati i libri che ho attualmente in lettura. "Alice in Zombieland" mi è piaciuto tantissimo!! Mi piace molto come scrive la Showalter e inoltre la trama di "Un oscuro risveglio" mi attira molto. Attendo la tua recensione =)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...