Recensioni

sabato 30 marzo 2013

Rubrica: In my mailbox #17

Carissimi,
siamo ad un nuovo appuntamento con "In my mailbox", la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati, scambiati o ricevuti durante la settimana, ebook o cartacei:)



Libri dalle Case Editrici
che ringrazio di cuore


1) The Selection (Kiera Cass), Sperling&Kupfer
2) Albion (Bianca Marconero), Limited Edition
3) Hybrid. Quel che resta di me (Kat Zhang), Giunti Y

Con mia grande sorpresa, questa settimana sono arrivati ben tre dei libri di quelli che aspettavo da tempo e con tantissima  ansia! Sono bellissimi e non vedo l'ora di leggerli... The Selection dovrei recensirlo in questi giorni, ma devo assolutamente dire che dalla cover non staccherei mai gli occhi, è davvero spettacolare! *_*
Ringrazio anche l'autrice di Albion per la sua pazienza e disponibilità. Ho letto molte recensioni positive del romanzo e sono davvero curiosa, tra l'altro mi fido molto del parere di una cara amica che l'ha trovato bello e originale:)


4) Sognando Park Avenue (Tinsley Mortimer), Tre60

Questo romanzo verrà pubblicato il 14 Aprile (QUI l'anteprima), spero di leggerlo il prima possibile, dalla trama l'ho trovato davvero delizioso <3 Ringrazio Elena per l'ebook ;)


Libri acquistati


5) Delirium (Lauren Oliver)

E' arrivato, finalmente, Delirium!!! 
Ordinato settimane fa, è arrivato lunedì e mi ha reso la persona più felice del mondo!*_* Sullo sfondo Chaos, regalatomi da Alex... Potevano i due libri non stare vicini vicini?:P


6) La bambina senza cuore (Emanuela Valentini)

Questo ebook è disponibile online dal 25 marzo e l'ho acquistato immediatamente quella mattina stessa. Vi ricordo che è gratuito e vi informo anche che è davvero bello e intrigante. Se non l'avete ancora acquistato, fatelo subito!


Queste le mie entrate settimanali!
Le vostre quali sono state?



3 commenti:

  1. complimenti per le new entries :O

    RispondiElimina
  2. molte tue new entry corrispondono con le mie, non vedo l'ora di leggere la bambina senza cuore!!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)