Recensioni

sabato 18 maggio 2013

Anteprima: due novità Leggereditore!

Rieccomi con qualche novità libresca per voi!:)
Dal 23 maggio troverete in libreria due romanzi Leggereditore molto attesi! Uno è il seguito de "La sposa spagnola", l'altro di "Ladra di cioccolato"... Due generi diversi ma storie ugualmente speciali, due acquisti che non potrete assolutamente evitare!

Cuore Pirata
di Kathleen McGregor


Prezzo: 12,90 euro
Pagine: 608
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 23 Maggio 2013


Torna l'autrice di Corinna - La regina dei mari e La sposa spagnola, con le sue storie piene di passioni e avventure, per una suspense che tiene incollati alle pagine.

Pirati, malviventi, cacciatori di tesori, un ex filibustiere e una ragazza alla ricerca della propria identità ruotano attorno al mistero della città perduta di Manoa, il mitico Eldorado. Alla morte del padre, Glen scopre alcune lettere e una mappa priva di indicazioni. Ma c’è qualcun altro interessato a quella mappa, e soprattutto agli indizi nascosti per completarla. Walter Avery, ora duca di Averstone, accetta di proteggere Glen e di aiutarla a scoprire quale segreto si celi dietro a essa; le ragioni che lo muovono sono tante, la noia della vita cittadina, il rimpianto dei suoi giorni da corsaro, il sapore dell’avventura, la prospettiva di trovare un tesoro... ma soprattutto, l’amore che prova fin dal primo istante per quella ragazza, apparentemente docile eppure intimamente ribelle, che lo respinge con tutta la forza della propria vulnerabilità.

L'autore

Kathleen McGregor è un'autrice di rara intensità e maestria, capace di fondere l'avventura e la passione con l'accurata ricostruzione storica. I suoi romanzi, già pubblicati da Mondolibri e da Harlequin Mondadori, sono un inno alla libertà, e a ogni pagina riescono a far appassionare il lettore, trascinandolo in un viaggio dalle atmosfere esotiche e avvincenti. Con Leggereditore ha pubblicato Corinna- La regina dei mari e La sposa spagnola, riscuotendo un grande successo di pubblico.

<<Un romanzo affascinante, soprattutto per le sue descrizioni marinaresche e piratesche quantomai credibili.>>
FRANCO FORTE

<<Una delle poche autrici italiane dotate del meraviglioso dono di saper narrare ed emozionare allo stesso tempo.>>
IL PIACERE DELLA LETTURA

<<Kathleen McGregor è una scrittrice con la S maiuscola.>>
LA MAGIA DEI LIBRI


La magia del cioccolato
di Laura Florand


Prezzo: 10,00 euro
Pagine: 400
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 23 Maggio 2013

Dopo le oltre 10.000 copie vendute di Ladra di cioccolato, Laura Florand torna in libreria con un nuovo romanzo divertente e sensuale, che ci trascina nel mondo affascinante e irresistibile del cioccolato.

Nella vetrina della Maison des Sorcières fa mostra di sé una foresta incantata di dolci, una collezione di cappelli a punta per streghe golose di cioccolato che delizia gli occhi. Nella loro piccola cucina blu, Magalie Chaudron e le sue due zie mescolano desideri in spumeggianti pentole di cioccolata calda. Ma la tranquilla vita della Maison viene scossa dalla notizia che Philippe Lyonnais ha deciso di aprire una delle sue pasticcerie celebri in tutto il mondo proprio in fondo alla strada. Le creazioni di Philippe sembrano vivere di magia propria e attirano folle di donne... Riusciranno a convincere Magalie ad avventurarsi fuori dalla sua torre d’avorio correndo il rischio di assaggiare... un bacio?

L'autore

Laura Florand ha vissuto in Francia, Spagna e Polinesia francese, dove ha studiato Cultura e danza polinesiana alla Fulbright University di Tahiti. Attualmente insegna francese alla Duke University, in North Caroline. E' sposata e ha una figlia. Di questa autrice Leggereditore ha pubblicato il frizzante Ladra di cioccolato.

<<Erotico e sensuale.>>
PUBLISHERS WEEKLY

<<Laura Florand ci regala una storia di pura beatitudine che si scioglie in bocca. La Maison des Sorcières è davvero magica.>>
COCKTAILS AND BOOKS

<<Traboccante di raffinatezza e fascino. Questo libro ha un delizioso cuore di sensibilità femminile.>>
ROMANCE NOVELS FOR FEMINISTS


Vi piacciono le novità di oggi?
Quale pensate di acquistare?
Beh, io dato che ho La sposa spagnola - purtroppo, non l'ho ancora letto - farò un pensierino su Cuore pirata, ma chi ha letto il romanzo precedente di Laura Florand me ne ha parlato molto bene, quindi ve li consiglio entrambi! Sta a voi scegliere il genere che preferite... pirati o dolcezze?:P


2 commenti:

  1. Li voglio tutti e due, soprattutto "La magia del cioccolato", ho adorato Ladra di cioccolato, anzi ho amato alla follia quel libro, e sono sicura che Laura Florand, mi conquisterà con la sua nuova opera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ho letto nulla di questa autrice ma non sei l'unica che ne parla tanto bene, mi sa che devo rimediare;)P

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)