Recensioni

sabato 18 maggio 2013

Scrittori in erba: "Freak" di Morgana Coniman

Buon sabato e buon weekend, caffeinomani!
Oggi iniziamo con una bella segnalazione del romanzo di una giovane esordiente, una persona speciale e molto gentile che ha avuto con me una pazienza infinita e spero di poterle ricambiare il favore al più presto, leggendo e recensendo la sua opera:)

Freak
di Morgana Coniman


Prezzo eBook: 0,89 euro
Pagine: 227
Autopubblicato

Emily ha diciotto anni, una vita felice e un dono che ancora non conosce. Un dono potente e pericoloso in grado di cambiare per sempre la sua esistenza e quella delle persone a lei più care. Emily è una "freak", un'anomalia, e non è sola, nascosti dietro vite ordinarie molti come lei posseggono menti in grado di compiere cose straordinarie. Ma cosa c'è di più straordinario dell'amore? Nonostante possa avere il mondo ai suoi piedi Emily desidera solo una cosa: riconquistare l'amore perduto. Non sa che qualcuno le sta dando la caccia e sarà disposto a tutto pur di averla al suo fianco per sfruttare le sue preziose capacità. Travolta da un potere troppo grande per lei finirà sull'orlo di un baratro e dovrà decidere da che parte stare.

L'autore

Morgana Coniman è laureata in Economia, ha insegnato e lavorato diversi anni nel campo della pubblicità. Vive nella campagna vicentina con il marito, due fantastici figli, un cane, otto tartarughe e un coniglio. Di notte cambia identità, scrive e viaggia attraverso mondi straordinari. 

La trovate intrigante questa storia?
Che aspettate allora ad acquistare il romanzo e leggerlo!
Presto avrete la mia opinione a riguardo - ringrazio l'autrice per avermi inviato una copia dell'ebook - intanto, aspetto i vostri pareri!;)


6 commenti:

  1. aspetterò la tua recensione;9 e magari chissà lo trovo interessante:)

    RispondiElimina
  2. sembra interessante ma mi piacerebbe sapere di più sulla storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti accontento subito :) Emily vive in una tranquilla cittadina americana, con la sua famiglia ed un ragazzo che adora. Tutto sembra andare alla perfezione fino a quando inspiegabilmente il suo ragazzo la lascia, la disperazione risveglia in lei un potere sopito. Si troverà a dover gestire questo nuovo "dono" pericoloso per lei ma soprattutto per gli altri ed a guardarsi le spalle da chi la vuole usare. Un ragazzo misterioso entrerà nella sua vita e la aiuterà. La loro amicizia è qualcosa di speciale perchè sono in contatto senza essersi mai incontrati.....
      Ti ho incuriosita? Spero di sì.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie infinite, detto da te è un gran complimento :)

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)