Recensioni

lunedì 16 settembre 2013

Anteprima: "Odyssea. Oltre le catene dell'orgoglio" di Amabile Giusti

E, adesso, una segnalazione davvero importante!
Non so se ne siete tutti a conoscenza (pessimi, se non lo siete, pessimi! :P), ma domani, 17 Settembre 2013, è prevista l'uscita del seguito di Odyssea. Oltre il varco incantato, il magnifico romanzo fantasy scritto dalla bravissima Amabile Giusti, che io ho già avuto modo di leggere e apprezzare (QUI la mia recensione). 
Il romanzo uscirà esclusivamente in versione digitale su Amazon. Tante le traversie che l'autrice ha dovuto affrontare con la casa editrice, fino al punto di ritrovarsi costretta ad autopubblicarsi, pur di non deludere le numerose e "pazze" fan della sua serie (e del suo sexy Jacko!). Sarebbe stato davvero un peccato non avere il seguito di uno tra i romanzi più belli e intriganti che abbia letto negli ultimi tempi. Sono contenta che alla fine, in un modo o nell'altro, si sia giunti ad una soluzione. E ringrazio Amabile per aver lottato strenuamente, pur di darci il tanto agognato seguito. E' davvero un mito!
Tutto ciò che bisogna fare per evitare che le nostre serie preferite cadano nel dimenticatoio, non venendo più pubblicate dalle case editrici, è sostenerle. Sostenerle acquistando i libri, sostenerle parlandone con passione, sostenerle con tutto il nostro entusiasmo!
E quindi, se anche voi amate la serie della giovane strega Odyssea, correte domani su Amazon ad acquistare 2,99 euro di ebook, che sono pochissimi in confronto alla grande e avventurosa storia che avrete l'onore di leggere!

Odyssea. Oltre le catene dell'orgoglio
di Amabile Giusti


Prezzo ebook: 2,99 euro
Pagine: 350 c.a.
Data di pubblicazione: 17 Settembre 2013
Autopubblicato

Sopravvissuta allo scontro all’ultimo sangue con il suo nemico mortale, Odyssea si è ormai ambientata nella cittadina nascosta oltre il Bosco di Confine. Dopo anni di peregrinazioni ha finalmente una casa e una famiglia. Alle prese con le regole della Scuola Superiore di Magia Applicata, si immergerà nella vita che non ha mai avuto, facendo l’esperienza dell’amicizia, del confronto coi compagni, con gli insegnanti. Ma qualcuno trama nuovamente nell’ombra. Qualcuno che si nasconde tra le persone dall’apparenza innocua che la circondano e che non esita a eliminare ogni possibile impedimento alla realizzazione di un macabro obiettivo finale: uccidere lei. Perseguitata da un’oscura presenza, Odyssea dovrà misurarsi ancora con il Male, imparando a proprie spese cosa vuol dire crescere. E mentre la vita andrà avanti, con i misteri e le sorprese di un mondo stregato che le permette di aggrapparsi all’illusione di essere una ragazza normale – tra castelli e balli di corte, draghi e unicorni, incantesimi e filtri magici, spettri ed elfi, gite scolastiche ed esami– capirà che non può sottrarsi al suo destino di vittima predestinata. Come non può sottrarsi all’amore.Jacko O’Donnell, bello e scontroso da fare male, come un fiume in piena che ormai le scorre nelle vene, travolgerà gli argini della sua innocenza e del suo cuore, rischiando quasi di perderla, pur di non sciogliere le catene dell’orgoglio che gli impediscono di ammettere che è lei che vuole. Fino ad arrivare al feroce epilogo dal quale sarà difficile uscire vivi.


Contenti anche voi per questa uscita?
Lo acquisterete subito, come me? :P
Io devo assolutamente sapere cosa accadrà tra Jacko e Odyssea, ASSOLUTAMENTE!!! Ricordo che il finale del primo libro mi lasciò scioccata e, anche se non è passato molto da allora, muoio dalla voglia di leggere come si evolverà la loro storia...

Odyssea. Oltre il varco incantato (primo libro della serie)





3 commenti:

  1. La cover è bellissima e la storia sembra interessante! ottima combinazione!

    RispondiElimina
  2. dato che anch'io sono un'appassionata di questa serie potresti inviarmi il pdf o l'ebook sulla mia email allegaia@gmail.com? Grazie in anticipo<3

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)