Recensioni

venerdì 1 novembre 2013

Anteprima: "Shadows" di Jennifer L. Armentrout

Buongiorno a tutti!
Oggi è il 1 Novembre, il primo giorno di un nuovo mese e, anche in questo, non mancheranno iniziative e quant'altro sul blog. Sono in arrivo tante novità e anteprime stuzzicanti, ma oggi ve ne regalo una che sicuramente attendete con più ansia! Dopo aver desiderato per anni che l'autrice Jennifer L. Armentrout venisse pubblicata in Italia, finalmente le nostre preghiere sono state ascoltate e, come sapete, la Giunti ha acquistato i diritti della sua fantastica serie Lux! Obsidian, il primo libro della serie, è uscito a Luglio, riscuotendo subito molto successo e conquistandosi una vasta schiera di fan sfegatate, che sono crollate davanti al fascino indiscusso del suo protagonista, Daemon. Ma quello che ci ha conquistate di più (mi metto anch'io nel mezzo, naturalmente) è stato lo stile a dir poco disarmante dell'autrice, così fresco e ironico che ci ha fatto divorare le pagine del libro! Daemon e Katy sono diventati in assoluto una delle più divertenti e belle coppie che abbia mai letto! (QUI la mia recensione).
Ebbene, a poca distanza dalla pubblicazione di Obsidian, la Giunti Y ha deciso di regalarci anche la novella prequel del romanzo e di pubblicarla in edizione cartacea (oltre che ebook). Non so voi, ma io ho fatto i salti di gioia quando l'ho saputo e non vedo l'ora di leggerla!

Shadows
di Jennifer L. Armentrout

"Le sue mani forti le sfiorarono il viso con delicatezza. Poi la baciò di nuovo, con trasporto, e quando si staccarono nei suoi occhi Bethany vide un sentimento che conosceva bene.
Era lo stesso che provava lei.
Era amore."


Titolo originale: Shadows
Serie: Lux #0.5
Prezzo: 12,00 euro
Editore: Giunti (collana Y)
Data di pubblicazione: 6 Novembre 2013

Un amore infinito come l’universo. L’ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l’ultima cosa che cerca nel West Virginia è l’amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un’attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l’esistenza di Bethany, ma anche mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l’amore? 

Nel suo stile brillante e coinvolgente, Jennifer L. Armentrout ha voluto regalare questo romantico prequel di Obsidian ai numerosissimi fan della serie “Lux”. Una splendida storia d’amore che vi farà divertire e versare qualche lacrima.

L'autrice

Jennifer L. Armentrout autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di "Obsidian".
È una scrittrice molto versatile e scrive anche apprezzati romanzi per adulti. Per Giunti Y usciranno tutti gli episodi della serie “Lux”: Shadows, Onyx, Opal e Origin.


Manca davvero pochissimo all'uscita di Shadows e a Gennaio avremo anche Onix (non mi reggo in piedi all'idea), il secondo romando della serie!!! Sono davvero troppo contenta di non dover aspettare un'eternità per leggere questo romanzo e spero sarà lo stesso con gli altri seguiti. Sarebbe una terribile tortura. A proposito di torture, avete già visto il video che ha postato Giunti Y nell'attesa di Onix???
Ditemi, adesso, quale ragazza sana di mente riuscirebbe a rimanere impassibile di fronte a cotanto fascino! L'attore che interpreta Daemon nei trailer americani ci offre un dolcetto... :P



Alla prossima!
xoxo





1 commento:

  1. ecco il trailer è un valore aggiunto -----------------------------------------------------------
    comunque anche io lo aspetto questo romanzo,sono curiosissima!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)