Ringrazio la Casa Editrice Nord per avermi inviato una copia del romanzo e avermi dato l'opportunità di leggere questa meraviglia.
Il potere dell'oscurità. Brokenhearted
di Elisa S. Amore
Serie: Touched Saga #3
Prezzo: 16,40 euro
Pagine: 490
Genere: young adult, fantasy, urban fantasy
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 5 Marzo 2015
Come si può continuare a vivere, se la persona che ami non c'è più? Gemma Bloom se lo chiede ogni giorno, consumata dal dolore e dal rimorso. Perché Evan ha sfidato le leggi del fato per salvarla, e ha pagato a caro prezzo la sua disubbidienza: caduto nella trappola tesa da un Angelo della Morte, è stato avvelenato proprio da Gemma. Da quel momento, lei non si dà pace ed è tormentata da incubi e allucinazioni in cui Evan viene torturato da mani invisibili. Ma, proprio quando Gemma crede di stare impazzendo, tra i frammenti del suo cuore spezzato comincia a serpeggiare una rabbia cieca, profonda. Sebbene all'inizio ne sia spaventata, Gemma è sempre più attratta da questo nuovo sentimento. Come se dentro di lei crescesse una forza terribile e seducente, determinata a prendere il controllo della sua anima… Fra spaventose premonizioni e pericolosi segreti, Gemma dovrà fare appello a tutto il suo coraggio, se vorrà sfidare il destino e resistere al potere dell'oscurità…
<<In fondo al cuore, avevo sempre nutrito il sospetto di essere un po' strana, rispetto alle poche amiche con cui potevo confrontarmi. No, non strana. Solo, diversa. Solo ora però ne comprendevo la ragione: la strana forza che aveva iniziato a risvegliarsi in me... un potere che mi possedeva con prepotenza. Il potere dell'oscurità.>>
Elisa S. Amore ne ha fatta di strada dall'autopubblicazione. La Touched Saga, come tutti ormai sappiamo, proviene dal mondo self. L'autrice non può che vantarsi di questi precedenti, perché significa che ha davvero creduto in se stessa e questo le fa onore. Il talento sicuramente non le manca e, infatti, se ne sono accorti presto in molti, compresi quelli della Nord. La casa editrice ha ristampato la serie, di cui erano noti solo i primi due volumi, facendo scalare le classifiche di vendita all'autrice, che ha immediatamente conquistato i cuori di molti, con la sua dolce e tormentata storia d'amore.
"Brokenhearted" è il volume inedito che tanto abbiamo aspettato, il terzo capitolo di questa
appassionante avventura, in cui il destino dei due protagonisti è sempre più avverso e difficoltoso. Nel secondo capitolo eravamo rimasti ad un finale cliffangher, capace di farci urlare di dolore e di strazio ma, finalmente, tutto riparte da lì. Finalmente, siamo pronti a scoprire che cosa accadrà.
Elisa S. Amore ne ha fatta di strada dall'autopubblicazione. La Touched Saga, come tutti ormai sappiamo, proviene dal mondo self. L'autrice non può che vantarsi di questi precedenti, perché significa che ha davvero creduto in se stessa e questo le fa onore. Il talento sicuramente non le manca e, infatti, se ne sono accorti presto in molti, compresi quelli della Nord. La casa editrice ha ristampato la serie, di cui erano noti solo i primi due volumi, facendo scalare le classifiche di vendita all'autrice, che ha immediatamente conquistato i cuori di molti, con la sua dolce e tormentata storia d'amore.
"Brokenhearted" è il volume inedito che tanto abbiamo aspettato, il terzo capitolo di questa
appassionante avventura, in cui il destino dei due protagonisti è sempre più avverso e difficoltoso. Nel secondo capitolo eravamo rimasti ad un finale cliffangher, capace di farci urlare di dolore e di strazio ma, finalmente, tutto riparte da lì. Finalmente, siamo pronti a scoprire che cosa accadrà.
Dopo aver lottato fino alla fine per salvare il suo amore, Evan è caduto nella trappola di un Angelo della Morte, avvelenato inconsapevolmente proprio dalla sua Gemma. Per lei il mondo finisce in quell'istante. Gemma è straziata dal dolore e dai sensi di colpa, prova solo un vuoto incolmabile e non riesce a fare a meno di pensare a Evan. Ginevra e Simon si prendono cura di lei come meglio possono, la incoraggiano a tenere duro, ad andare avanti, a non sentirsi in colpa, ma per Gemma nulla potrà cambiare la realtà dei fatti: la sua vita senza di lui non ha più senso. Sicuramente Gemma ci proverà, proverà a farsi coraggio, a superare quei momenti di sofferenza in cui tutto le sembra inutile, e a darle la forza è il pensiero di voler proteggere il frutto del suo amore con Evan. Anche Peter le starà accanto, quel dolce amico con cui è cresciuta e che la conosce così bene, quell'amico che sa esattamente cosa prova in qualsiasi momento, che riesce a infonderle fiducia e a farla sorridere quando è più triste, che è disposto a tutto per lei, a superare le sue paure e a prendersi le più grandi responsabilità. Peter è presente, è paziente, è dolce e prezioso, potrebbe rappresentare la fuga ideale dal suo dolore, potrebbe essere la persona giusta per starle accanto, ma Gemma è combattuta, perché il suo amore per Evan è troppo forte per essere messo da parte così presto. E, mentre tenta in tutti i modi di decifrare il suo cuore, Gemma sente serpeggiare dentro di sé una forza oscura e inspiegabile. Potrebbe essere colpa del veleno o è solo frutto della sua immaginazione? Incubi e allucinazioni la tormentano, le danno l'impressione di stare impazzendo e più tenta di affrontarli, più le sembra di lottare invano, contro qualcosa di troppo potente e malvagio. Le sta succedendo qualcosa, qualcosa di misterioso e questo non è che l'inizio...
Non voglio raccontarvi troppo della trama, perché il bello di questo romanzo è proprio legato ai suoi colpi di scena. Dopo un inizio in cui la protagonista cerca di tenere a bada i suoi tormenti, arriveremo ad un punto in cui ci verrà svelato il grande segreto che fino ad ora l'autrice è stata capace di non farci neanche lontanamente intuire, un segreto intorno a cui ruota tutta la condizione dei nostri protagonisti, in particolare di Gemma, un personaggio bello, ma alquanto enigmatico. Tutto ciò che credevate di sapere verrà stravolto con astuzia dalla fantasia di Elisa S. Amore, che con un colpo di penna riuscirà a dare alla storia una nuova impronta. Ma non fatevi ingannare, perché l'autrice gli indizi li ha dati e, in questo romanzo, semplicemente, verranno messi insieme tutti i pezzi.
Con Brokenhearted l'autrice dimostra, ancora una volta, il suo talento. Generosa nelle descrizioni, sensibile nel narrare le scene più toccanti, coraggiosa quando ha davanti quelle più delicate. Lo stile di Elisa S. Amore si distingue per eleganza e vigore, le sue parole sono musica sulle pagine, creano immagini splendide di fronte agli occhi del lettore e lo lasciano immergere in delle atmosfere sempre ben curate e intriganti. Non c'è momento in cui l'autrice perda colpi o faccia annoiare, la sua storia procede spedita, senza momenti morti, coinvolgendo e appassionando pagina dopo pagina. I colpi di scena arrivano nei momenti in cui meno te l'aspetti e ti lasciano incredulo di fronte a verità spiazzanti. E' stupefacente il modo in cui sia cresciuta questa storia, la storia di un Angelo della Morte che si innamora della ragazza che deve uccidere e, da suo carnefice, si trasforma in suo paladino, sfidando tutte le leggi in cui ha creduto fino a quel momento, sfidando persino il destino, per lei. Un amore travagliato, combattuto, in cui Evan e Gemma hanno sempre creduto. E tra momenti di infinita tenerezza, passione travolgente, lotte e tribolazioni, sono giunti a farci emozionare ancora, a renderci nuovamente partecipi del loro legame indissolubile. Una storia per la quale non si può evitare di fare il tifo, nata da un'irresistibile attrazione e trasformatasi in un indimenticabile sogno, un sogno per cui combattere fino all'ultimo respiro. Volesse anche voler dire attraversare l'Inferno per realizzarlo. Nuove pagine d'amore, in questo romanzo, vi faranno struggere, pagine intrise di emozioni, che ogni singola descrizione dell'autrice riesce a far evaporare dalla carta per raggiungere il cuore e trafiggerlo. Ma saranno soprattutto le nuove ambientazioni a sorprendere di più il lettore, che a metà romanzo si ritroverà intrappolato in un'avventura dal sapore dantesco, fatta di espedienti originali e personaggi interessanti. L'autrice ci apre ad una visione tutta personale dell'inferno, non risparmiandoci nemmeno i più piccoli particolari, sprigionando dalla sua immensa fantasia creature mostruose, pene e interpretazioni religiose davvero interessanti! Risvolti davvero affascinanti che mi hanno fatto divorare le pagine del libro e me l'hanno fatto adorare. Elisa S. Amore ha sicuramente dato il meglio di sé con questo terzo volume della saga, regalandoci un capitolo avvincente, che sicuramente è valsa la pena aspettare. Si denota la maturità stilistica dell'autrice, la cui narrazione scorre precisa, abile e fluente, senza appesantire la storia, presentando il punto di vista di due protagonisti che abbiamo imparato ad amare e che hanno sempre qualcosa in più da mostrarci e per cui farsi amare.
Con Brokenhearted l'autrice dimostra, ancora una volta, il suo talento. Generosa nelle descrizioni, sensibile nel narrare le scene più toccanti, coraggiosa quando ha davanti quelle più delicate. Lo stile di Elisa S. Amore si distingue per eleganza e vigore, le sue parole sono musica sulle pagine, creano immagini splendide di fronte agli occhi del lettore e lo lasciano immergere in delle atmosfere sempre ben curate e intriganti. Non c'è momento in cui l'autrice perda colpi o faccia annoiare, la sua storia procede spedita, senza momenti morti, coinvolgendo e appassionando pagina dopo pagina. I colpi di scena arrivano nei momenti in cui meno te l'aspetti e ti lasciano incredulo di fronte a verità spiazzanti. E' stupefacente il modo in cui sia cresciuta questa storia, la storia di un Angelo della Morte che si innamora della ragazza che deve uccidere e, da suo carnefice, si trasforma in suo paladino, sfidando tutte le leggi in cui ha creduto fino a quel momento, sfidando persino il destino, per lei. Un amore travagliato, combattuto, in cui Evan e Gemma hanno sempre creduto. E tra momenti di infinita tenerezza, passione travolgente, lotte e tribolazioni, sono giunti a farci emozionare ancora, a renderci nuovamente partecipi del loro legame indissolubile. Una storia per la quale non si può evitare di fare il tifo, nata da un'irresistibile attrazione e trasformatasi in un indimenticabile sogno, un sogno per cui combattere fino all'ultimo respiro. Volesse anche voler dire attraversare l'Inferno per realizzarlo. Nuove pagine d'amore, in questo romanzo, vi faranno struggere, pagine intrise di emozioni, che ogni singola descrizione dell'autrice riesce a far evaporare dalla carta per raggiungere il cuore e trafiggerlo. Ma saranno soprattutto le nuove ambientazioni a sorprendere di più il lettore, che a metà romanzo si ritroverà intrappolato in un'avventura dal sapore dantesco, fatta di espedienti originali e personaggi interessanti. L'autrice ci apre ad una visione tutta personale dell'inferno, non risparmiandoci nemmeno i più piccoli particolari, sprigionando dalla sua immensa fantasia creature mostruose, pene e interpretazioni religiose davvero interessanti! Risvolti davvero affascinanti che mi hanno fatto divorare le pagine del libro e me l'hanno fatto adorare. Elisa S. Amore ha sicuramente dato il meglio di sé con questo terzo volume della saga, regalandoci un capitolo avvincente, che sicuramente è valsa la pena aspettare. Si denota la maturità stilistica dell'autrice, la cui narrazione scorre precisa, abile e fluente, senza appesantire la storia, presentando il punto di vista di due protagonisti che abbiamo imparato ad amare e che hanno sempre qualcosa in più da mostrarci e per cui farsi amare.
Preparatevi a leggere qualcosa di incredibile, che vi farà vacillare più di una volta, e fremere, e commuovere! Questo romanzo supera le aspettative e incanta. Ancora una volta, l'amore dei nostri due amanti sfortunati verrà messo alla prova e solo il loro cuore potrà salvarli.
Intenso, appassionante, elettrizzante, Brokenhearted è una storia che non ti lascia andare, una storia con elementi fantastici originali e con personaggi sorprendenti. Scopriremo di più sul mondo delle Streghe, la realtà da cui proviene Ginevra, e sono certa che vi lascerà a bocca aperta.
Un viaggio in un mondo impossibile e folle, rivelazioni, turbamenti, lotte sanguinarie e una storia d'amore capace di resistere a tutto, sono gli ingredienti di questo libro, un libro che vi consiglio assolutamente e dal quale resterete profondamente stregati.
Complimenti sinceri a Elisa S. Amore per aver dato vita a tutto questo, per migliorarsi sempre, per darci sempre più emozioni. Grazie!
Ed eccoci, adesso, al momento tanto atteso. La settimana scorsa ho ricevuto dalla casa editrice una copia del romanzo e il mio cuore è scoppiato di gioia! Ma dopo qualche giorno eccone arrivare un'altra. Si tratta sicuramente di una svista, ma io ho deciso di usare quella copia per fare un bel regalo a voi lettori, a voi amanti di questa saga bellissima!
Partecipando a questo GIVEAWAY avrete la possibilità di vincere 1 copia cartacea de "Il potere dell'oscurità. Brokenhearted" di Elisa S. Amore. Tutto quello che dovete fare è:
1) Compilare il form sottostante;
2) Commentare il post scrivendo qual è il vostro personaggio preferito della saga e perché (se non avete letto nessun libro, basta che scriviate perché vorreste leggerlo);
3) Lasciare un indirizzo email valido;
4) Condividere l'iniziativa sui vostri social e/o blog.
Il Giveaway scade il 21 Marzo 2015
FORM DA COMPILARE
4) Condividere l'iniziativa sui vostri social e/o blog.
Il Giveaway scade il 21 Marzo 2015
FORM DA COMPILARE
Spero la sorpresa vi abbia fatto piacere, vi aspetto numerosi!
A presto!
xoxo
Cris non fa che parlarne bene e io dono così curiosa di leggerlo! In più è di una autrice italiana :)
RispondiEliminaIncrocio le dita!
susimarcone@gmail.com
Non ho ancora letto questa saga ma sto cercando di recuperare tutti i volumi così da leggerli insieme :)
RispondiEliminamail: rositaroy@yahoo.it
Ho letto tutta la saga, venerdì avevo già finito il terzo!! Partecipo perchè mi sono innamorata della copertina dell'ultimo...è bellissima!
RispondiEliminaChi è il mio personaggio preferito?! Evan forever....
Ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203972791583330&set=a.1019047999659.2003170.1328920408&type=1
la mia mail è: meteora4@vodafone.it
Ho aspettato tantissimo per poter legggere questa ennesima bella storia e ho versato tantissssiiime lacrime!!!
RispondiEliminaCome si fa a non amare Evan?? però devo ammettere di avere un piccolo debole anche per Drake, ho sempre amato la sua simpatia e dolcezza con Gemma! e che dire di Gwen??' la mia strega preferitaaa!!
trinity.dp@gmail.com
non conosco la saga ma essendo scritta da una autrice italiana mi incuriosisce ancora di più
RispondiEliminapalemona@libero.it
meravigliaaaaaaaaaaa adoro questa saga Grazie tesoro per l'opportunità :*
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaho già letto da tempo i primi due libri della saga e li ho adorati ** ora non vedo l'ora di leggere il terzo :D il mio personaggio preferito? Evan XD ma c'è anche Ginevra, la mia mail: ladymarion96@gmail.com
RispondiEliminaNon l'ho ancora letto ma mi piacerebbe farlo :-)
RispondiEliminaOddio grazie dell'opportunità! *-* Aspettavo tanto l'uscita del libro e non vedo l'ora di leggerlo <3
RispondiEliminaIl mio personaggio preferito? Evan senza dubbio! Amo il suo personaggio in ogni sua sfumatura*-*Mi affascina!
Ho condiviso qua: https://plus.google.com/u/0/112886126368940943002/posts/VhSTBfZDR2S
La mia mail: robycarace@gmail.com
Vado a compilare il form <3
Baci
Partecipo! non ho letto ancora questa saga, ma dalla trama mi intriga molto!
RispondiEliminae-mail: jonnifive3@yahoo.it
Fantasticoooooooooooooooooo GRAZIEEEEEEEE *____* .
RispondiEliminaHo letto i primi due libri della saga , ho adorato fin dall'inizio Evan, quindi senza dubbio è lui il mio personaggio preferito. Ti spiego anche il perchè: Evan è un Angelo in tutti i sensi, misterioso e dolcissimo allo stesso tempo. Lotta per la persona che ama, farebbe di tutto per salvarla e proteggerla anche dalla sua stessa natura . Beh un ragazzo per la quale tutti vorremmo perdere la testa, appunto per questo Evan ha un posto speciale nel mio cuore. Che dire di più?!? Più si va avanti nella storia più mi innamoro di questo meraviglioso personaggio, perciò spero con tutto il cuore di poter avere la fortuna di vincere quest'ultimo libro della saga, per poterlo leggere infinite volte sognando ad occhi aperti un uomo perfetto, proprio come lo è Evan.
EMAIL : stelline9495@hotmail.it
Ciao,partecipo volentieri:non conosco ancora la saga ma dalla trama e dalla recensione vedo che vale davvero la pena saperne di più...dita incrociate!
RispondiEliminaGFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it
Non conosco questa saga non l'ho letta, mi incuriosisce molto quindi penso di cominciare a leggerli , grazie di questa opportunità
RispondiEliminamelissa1@libero.it
non conosco il libro ma mi piace la trama e il genere
RispondiEliminadilorenzomarianna@katamail.com
EliminaPartecipo volentieri... Inanzitutto faccio i miei complimenti i primi due libri sono fantastici,ho aspettato mesi che uscisse il terzo perché la curiositá di sapere come finirà è tantissima.Il mio personaggio preferito è sicuramente Gemma per il suo modo di Amare Evan che sicuramente va oltre a quello che lui realmente è,ascolta semplicemente il suo cuore lasciandosi alla spalle tutte le cose negative che un rapporto come quello puó avere... Perchè il vero amore si lavora in due,solo cosí si ha la forza di affrontare tutti gli ostacoli che la vita ci pone ,in questo caso l'ostacolo piú grande è la morte.EMAIL concettinafederico@virgilio.it
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIo amo questa saga.
RispondiEliminaE ovvio che partecipo.
I personaggi indubbiamente Evan perché lui È lui.perche è l'angelo della morte che si vorrebbe avere prima di morire e perché capace di portarti in paradiso😍😍
Gemma e Ginevra molto diverse ma entrambe con una loro caratteristiche che ti fa amare il loro personaggio..
Mail silver_wings81@virgilio.it
Eliminapartecipo con piacere!!
RispondiEliminanon ho letto la saga ma una mia amica me ne ha parlato benissimo e sono curiosa di leggerlo :)
Facebook /G+ Rosanna Barbara
GFC kittyro111
email kittyro111@gmail.com
non ho mai avuto occasione di leggerli ma è proprio il genere che mi intriga di più, grazie dell'opportunità
RispondiEliminaemail: milubijoux1974@libero.it
Non conosco la saga ma mi piacerebbe leggerla
RispondiEliminalilianaleo@alice.it
Non ho mai letto questa saga ma mi intriga e incuriosisce molto
RispondiEliminademartino.carmela@virgilio.it
Partecipoo :)
RispondiEliminaProprio stamattina ho iniziato questa saga...sono alle prime pagine, quindi ancora non mi sono fatta un'idea precisa sui personaggi.
La mia mail: cerr.daniela@gmail.com
Il mio personaggio preferito della saga è Evan! Lo trovo molto affascinante! :) nerissadelarge@yahoo.it
RispondiEliminanon ho mai avuto occasione di leggerli,grazie dell'opportunità
RispondiEliminajasminem2004@hotmail.com
non ho mai letto la saga
RispondiEliminaalinagift@gmail.com
fb alina gift casertano
non ho ancora letto la saga , però mi incuriosisce molto! non sembra la solita storia melensa , anzi ! è piena di passioni, rimorsi e sentimenti forti e trascinanti ! mi piacerebbe conoscerne tutti i particolare!
RispondiEliminasu gfc e fb sono sabrina pes
mail: sabrinapes89@gmail.com
https://www.facebook.com/sabrina.pes.5/posts/10205114132087303
Dire che amo questa saga è dir poco. Amo la dolcezza di Evan ma vogliamo parlare di Ginevra...in questo capitolo mi è piaciuta particolarmente. Partecipo volentieri
RispondiEliminabertapiro@hotmail.it
adoro ginevra
RispondiEliminailaria_carraro@libero.it
partecipo volentieri sono curiosissima di sapere come finisce! La mia preferita è Ginevra, sa quello che vuole ed è fortissima. La mia mail chiara.ropolo@virgilio.it
RispondiEliminaCondivido facebook e g+1 (Chiara Ropolo)
Mi sono innamorata di Evan leggendo la scheda di Cris per A date with the perfect book boyfriend pur non avendo mai letto nessuno dei libri della saga, quindi credo proprio sia il caso di rimediare al più presto e conoscere lui e quella che sembra una trilogia spettacolare!
RispondiEliminaemail: sesolosapessidire@gmail.com
Mi ero persa questo Giveaway ò.ò rimedio subito v_v
RispondiEliminaSeguo come Ambra Mammoliti sia qui che su Facebook e la mia email è ParanormalBooksLover@outlook.it.
Ad essere sincera non ho ancora letto questa serie, ma ci ho messo gli occhi sopra più e più volte e le recensioni sempre positive non fanno che accrescere la mia curiosità! Conto di procurarmi i libri il prima possibile *3*
Ciao! *^*
RispondiEliminaOddioooo, come lasciarsi sfuggire un'opportunità del genere! Ho letto i primi due libri della saga e devo provare a vincere questa bellezza! Sono rimasta con il fiato in gola dopo la fine del secondo libro! Grazie grazie grazie! *^*
Seguo il blog e tutte le pagine Fb come: Emanuela d'Alto. Il mio indirizzo e-mail è: manudalto89@outlook.it
A presto,
Lioness°
Ops, ho dimenticato di rispondere alla domanda -_-' Sorry! xD
EliminaAllora.. il mio personaggio preferito? Ginevra! Amo le streghe e la loro rappresentazione in questo libro, come antagoniste, mi intriga parecchio. Ma amo Ginevra per l'amore che prova per il suo amato! E poi è bellissimo vederla poter avere tutto con uno schiocco di dita e vivere un po' al di sopra dei canoni 'normali' xD Ahahaha!
Elisa e pochi altri solo sanno da quanto tempo io aspetti questo libro, perciò partecipo eccome!!!! *^*
RispondiEliminaecco la mia mail :D
mylittlerainbow@live.it
Francy ma ti pare che di tutte proprio io non partecipo a questo giveaway! **
RispondiEliminaOvviamente il mio preferito è Evan, coraggioso, leale, innamorato fino a morirne! Cioè , lo amo *-*
Mail: orsacchiottodolce@hotmail.it
Partecipo :) E sono davvero curiosa di leggere questa serie. Mi incuriosisce parecchio! Anche perché le Cover sono davvero molto belle, e io parto sempre da quelle :D la mia email è valentina.panzetta@gmail.com
RispondiEliminaPartecipo :) E sono davvero curiosa di leggere questa serie. Mi incuriosisce parecchio! Anche perché le Cover sono davvero molto belle, e io parto sempre da quelle :D la mia email è valentina.panzetta@gmail.com
RispondiEliminaciao, partecipo volentieri.
RispondiEliminaPurtroppo non ho ancora letto nessun libro di questa saga, ma mi incuriosisce molto
paoloefs@libero.it
Partecipo e ringrazio per l'opportunità!
RispondiEliminaPersonaggio preferito? Ma Evan, che li dico a fà!!!
baleee74@yahoo.it
CHE BELLO SONO FELICISSIMA DI POTER LEGGERE QUESTO LIBRO, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
RispondiElimina