Recensioni

venerdì 24 gennaio 2014

Anteprima: "Ho bisogno di te" di Daniela Sacerdoti

Salve miei cari!
Oggi vi presento l'opera di un'autrice italiana che però vive in Scozia e ha già pubblicato diversi romanzi, di notevole successo. In effetti, da un po' di tempo, qualcuno si era cominciato a domandare come mai di questa autrice nostrana nessuna casa editrice italiana avesse ancora pubblicato nulla (lo confesso, io ho messo subito gli occhi sulla serie Sarah Midnight), ma ecco che finalmente qualcosa si è smosso e Daniela Sacerdoti arriva anche nelle nostre librerie, grazie a Newton&Compton! Il romanzo è "Watch over me" è uscirà il 13 Febbraio!

UN SUCCESSO STRAORDINARIO, INASPETTATO, TRAVOLGENTE: FINALMENTE ARRIVA IN ITALIA IL LIBRO CHE HA GIA' FATTO INNAMORARE MIGLIAIA DI LETTORI IN INGHILTERRA.

Ho bisogno di te
di Daniela Sacerdoti

Mai innamorarsi del tuo migliore amico.

Proprio quando tutto sembra perduto, scoprirai che l'amore ti sta ancora aspettando.


Titolo originale: Watch over me
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 320
Genere: narrativa
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: 13 Febbraio 2013

Eilidh, trentacinque anni, ha il cuore infranto: ha perso il bambino che aspettava e che aveva tanto desiderato, e in più ha scoperto che suo marito ha una relazione con un’altra donna. Sconvolta, decide di lasciare Southport e di trasferirsi per un po’ nella piccola cittadina scozzese di Glen Avich, nelle Highlands, dove ha trascorso l’infanzia. Nella gelida e magica Scozia Eilidh si sente finalmente a casa. Qui ritrova i dolci ricordi del passato e l’affetto sincero della gente del posto. E qui abita ancora il suo amico di un tempo, Jamie, che ha alle spalle una storia altrettanto dolorosa. Eilidh e Jamie provano una forte attrazione reciproca, ma hanno sofferto troppo per riuscire ad abbandonarsi alle emozioni. Qualcuno però in segreto veglia sulla loro felicità. E il destino non tarderà ad aiutarli…

L'autrice

Pronipote del celebre scrittore Carlo Levi, è nata a Napoli ed è cresciuta in Italia, ma durante gli ultimi dieci anni ha vissuto in Scozia. È laureata in Lettere classiche ed è stata insegnante di italiano, latino e greco. Scrive sia in italiano che in inglese. Ho bisogno di te (Watch Over Me) è il suo romanzo d’esordio, bestseller in Inghilterra. Per saperne di più: www.danielasacerdoti.com

«Un romanzo toccante e ben scritto. Favoloso. Impossibile smettere di leggerlo.»
Novelicious

«Il libro più commovente dell’anno. Una storia delicata e bellissima che vi appassionerà fin dalla prima pagina.»
Rea Book Review

«Una nuova voce nella letteratura contemporanea. Una scrittrice da tenere d’occhio.»
Booksfromscotland.com


Sono davvero contenta per questa uscita e mi auguro che prima o poi venga pubblicato anche "Dreams", che sono curiosissima di leggere.
Cosa ne pensate voi di questa uscita? Vi piace?





Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)