Recensioni

lunedì 10 marzo 2014

Anteprima: "Gabriel's Redemption. Seduzione ed Estasi" di Sylvain Reynard

Cari lettori,
sono di nuovo qui per parlarvi di alcune prossime, succulente uscite. So che vi faccio impazzire, ma la colpa non è mia, sappiatelo. Io sono una vittima come voi e come voi presto mi ritroverò sul lastrico considerando quanti bei libri usciranno in questo mese e nei prossimi. 
Una delle più interessanti è sicuramente l'uscita del capitolo finale della serie Gabriel's Inferno di Sylvain Reynard, intrigante e seducente come i precedenti e pronto a far sospirare tutte le sue fan e a farne innamorare altre.

Romantico e provocante, «Gabriel's Redemption» ci conduce lungo un sentiero costellato di promesse e tradimenti, speranze e rimpianti, raccontando l'ultimo atto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.

Gabriel's Redemption. Seduzione ed Estasi
di Sylvain Reynard

«Ti amo, mia Beatrice. E sarò sempre qui per te.
Che possa bruciare all'inferno, 
se ti lascio sola ad affrontare questa prova.»


Titolo originale: Gabriel's Redemption
Serie: Gabriel's Inferno #3
Prezzo: 15,90
Pagine: 420
Genere: erotico
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 3 Aprile 2014

Gabriel e Julia sono spiriti affini. Per lui, niente è più importante di quella giovane così timida e dolce, che già al primo sguardo ha rimarginato le ferite della sua anima, insegnandogli ad amare. Per Julia, il professor Emerson è il sole attorno al quale orbita la sua intera esistenza, la luce che ha dissipato le ombre del passato e che le ha mostrato la strada per iniziare una brillante carriera accademica ad Harvard. È stato quindi naturale unire i loro cuori nel sacro vincolo del matrimonio. E adesso è forte il desiderio di creare una famiglia, mettendo al mondo un bambino. Quell'idea dovrebbe aprirgli le porte del paradiso, invece Gabriel si sente sprofondare negli abissi dell’inferno: come potrà essere un buon padre, lui che da piccolo ha conosciuto soltanto dolore e abbandono? Per non condannare il figlio a un’esistenza priva di affetto, Gabriel deve superare il trauma della propria infanzia. E ha un unico modo per riuscirci: trovare i suoi veri genitori. Tuttavia incamminarsi in quella selva oscura di ricordi sarà molto più pericoloso di quanto lui non avesse immaginato, e Gabriel non rischierà solo di smarrire la «diritta via», ma anche di perdere per sempre la sua adorata Beatrice… Romantico e provocante, Gabriel's Redemption ci conduce lungo un sentiero costellato di promesse e tradimenti, speranze e rimpianti, raccontando l'ultimo atto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.

L'autore

Sylvain Reynard è lo pseudonimo di un autore canadese. Il suo sito Internet è www.sylvainreynard.com

I libri della serie



Allora, che ne pensate di questo romanzo?
Lo stavate aspettando?
Siete anche voi delle seguaci del professore Gabriel? :P


A presto!
xoxo







Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)