Recensioni

mercoledì 4 giugno 2014

Rubrica: Waiting on Wednesday #12

Waiting on Wednesday è una rubrica settimanale ideata dal blog Breaking the Spine in cui vengono presentati i libri più attesi, ancora non pubblicati.

Buon mercoledì, amici!
Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica di questa settimana dedicata alle pubblicazioni che attendo con più impazienza.
Oggi vi presenterò un romanzo new adult di cui ho sentito parlare molto bene e che spero sia all'altezza delle aspettative. E' edito da Newton&Compton che, mai come quest'anno, sta pubblicando un sacco di magnifiche uscite!

Il suo cuore è stato spezzato ma è arrivato il momento di riaprire gli occhi...
E se fuggire via per sempre significasse trovare un nuovo amore?

Dieci piccoli respiri
di K.A. Tucker

Respira, Kasey. Fai entrare l'aria dentro di te, accoglila, amala. 
Sono qui con te, non aver paura.


Titolo originale: Ten Tiny Breath
Serie: Ten Tiny Breath #1
Prezzo: 9,99 euro
Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 288
Genere: new adult, contemporary
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: 10 Luglio 2014




Kacey Clearly aveva solo vent’anni quando la sua vita è andata in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le ha portato via i suoi genitori, il suo fidanzato e la sua migliore amica. Ora, dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Levie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l’affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di stare chiusa a riccio e arrendersi al suo amore…

L'autrice

K.A. Tucker vive vicino Toronto con suo marito e le loro due figlie. Dieci piccoli respiri è nato come romanzo autopubblicato. Grazie al successo di download è stato acquisito da un’importante casa editrice che sta pubblicando tutta la serie. Per saperne di più: www.katuckerbooks.com.

cover originale

Allora, che ve ne pare di questa bella uscita?
Anche voi la state aspettando? *_*


A presto!
xoxo




3 commenti:

  1. Povero il mio portafoglio. Con tutte queste uscite! e.e

    RispondiElimina
  2. Mi attira davvero un sacco!!
    Non avevo sentito parlare di questo libro, ma ora lo metto in lista!! *__*

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)