Recensioni

martedì 1 luglio 2014

Anteprima: uscite estive romantiche Fabbri Editore

Rieccomi, amici, con qualche altra anteprima per voi! ^_^
Per tutte coloro che amano le storie romantiche, ma anche per quelle che hanno bisogno di evadere un po', ecco in arrivo dei bellissimi romanzi, pubblicati da Fabbri Editori, che ci regala un'estate all'insegna dell'amore. 
Tre uscite assolutamente imperdibili, una tra tutte, il nuovo romanzo della Redmerski, autrice de Il confine di un attimo.

Due varianti di me
di Dani Atkins

Un istante solo. Due destini possibili.

Tra Sliding doors e Un giorno, la storia di due anime gemelle e dei piccoli istanti che possono cambiare tutto.


Titolo originale: The story of us
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 350
Editore: Fabbri Editore (collana Life)
Data di pubblicazione: 9 Luglio 2014


Cosa faresti se il destino ti offrisse una seconda possibilità? Rachel ha vent’anni, amici meravigliosi e tutto il futuro davanti. In tasca, la lettera di ammissione alla più prestigiosa scuola di giornalismo inglese. Poi, una terribile disgrazia. E due vite diverse che l’aspettano. Cinque anni più tardi… Per la prima volta da quella notte fatale, Rachel sta tornando nel paesino in cui è cresciuta. Sul volto ha una cicatrice, a ricordarle in ogni istante il segno indelebile dell’incidente che ha infranto i suoi sogni e le ha portato via il suo migliore amico. Ma quando per una caduta banale batte la testa e si risveglia in ospedale, tutto intorno a lei è cambiato. È come se il suo mondo, dal momento dell’incidente, avesse preso un binario diverso. Ora ha il lavoro che ha sempre desiderato, un elegante appartamento a Londra, e il suo migliore amico è lì, accanto a lei. Sarebbe bellissimo se l’orologio fosse tornato indietro. Ma la vita non funziona in questo modo… o sì? Sorprendente, romantico, straziante, Due varianti di me ha conquistato le lettrici inglesi: autopubblicato in rete, è diventato immediatamente un bestseller, attirando l’attenzione degli editori di tutto il mondo. Non riuscirete a smettere di leggere e, arrivati alla fine, non potrete trattenere le lacrime.

L'autrice

DANI ATKINS vive in un piccolo villaggio dell’Hertfordshire con il marito, due figli, due gatti anziani e un border collie. Questo è il suo primo romanzo.


Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata
di Abby Clements

Una piccola gelateria da salvare e un ragazzo da prendere per la gola… basterà una sola estate?



Titolo originale: Vivien's Heavenly Ice Cream Shop
Prezzo: 14,90 euro 
Editore: Fabbri Editore (collana Life)
Data di pubblicazione: 9 Luglio 2014


Anna ha quasi trent’anni e una vita normale. Ha un lavoro tranquillo, vive nella città di mare più graziosa dell’Inghilterra e ha un compagno che ama. Imogen, sua sorella, ha tutta un’altra storia. Vive sulle spiagge della Thailandia e non ha idea di quel che farà domani. Eppure il destino ha in serbo per loro un piano inaspettato, una svolta che manderà all’aria tutti i loro progetti: l’amata nonna Vivien è morta, lasciando in eredità alle due nipoti la sua storica gelateria sul lungomare di Brighton. L’estate è dietro l’angolo e quella che all’inizio sembrava un’idea assurda diventa improvvisamente realtà. Le due dilettanti fanno la scelta più improbabile: buttarsi tutto alle spalle e trasformare il vecchio chiosco della nonna in un tempio del gusto. Così, mentre Imogen bada all’attività, Anna vola in Italia per prendere lezioni da Matteo, il giovane mastro gelataio che sta conquistando l’Europa. Lavorando spalla a spalla con lui, Anna scoprirà ben presto che a volte cambiare rotta non è una follia, soprattutto se si è pronti a tagliare i ponti con un passato ingombrante, e a buttarsi con entusiasmo nel futuro. Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata è una storia fresca e colorata per chi ama assaporare le scelte più rischiose della vita. E per chi vuole aprire gli occhi sulla dolcezza della strada che troppe volte non ha avuto il coraggio di percorrere.

L'autrice

ABBY CLEMENTS prima di diventare scrittrice ha lavorato nell’editoria. Vive a Londra con il suo fidanzato e adora le domeniche sul divano, i cani e un bel cono al pistacchio e cioccolato con una spolverata di mandorle.


Sei il mio buio sei la mia luce
di J.A. Redmerski

Ho guardato il dolore negli occhi. Ho imparato ad amarti.

Sono due anime in fuga. Dal passato, da se stessi, dal destino. L’unico rifugio è il loro amore, quell’amore oscuro che li può salvare o perdere.


Titolo originale: Song of the Fireflies
Prezzo: 14,90 euro
Genere: new adult
Editore: Fabbri Editore (collana Life)
Data di pubblicazione: 27 Agosto 2014


Si può amare tanto da sentirsi mancare il fiato? Tanto da perdersi, da piangere, da urlare? Si può amare troppo? Elias e Bray sono fatti l’uno per l’altra, da sempre. Sono le metà perfette di una meravigliosa unità. Il loro amore è sbocciato una calda sera d’estate, quando erano solo due bambini, in un prato illuminato da centinaia di lucciole. Crescendo, però, la paura di soccombere a un rapporto così intenso, così esclusivo da essere quasi insopportabile, li ha allontanati l’uno dall’altra. Finché Bray non si rende conto che Elias è l’unico legame vero della sua vita, l’unica persona che può salvarla dagli abissi in cui sta per sprofondare, e decide di tornare. Di tornare da lui che, nonostante tutto, non l’ha mai dimenticata. Le cose sono finalmente perfette e la passione che hanno cercato di soffocare in tutti i modi può finalmente vivere di nuovo... Almeno fino a quando una notte fatale non cambia tutto. Bray commette un terribile errore dalle conseguenze drammatiche: potrebbe essere accusata della morte di una ragazza. Il sogno d’amore di Bray ed Elias rischia di andare in frantumi, e i due ragazzi decidono di fuggire. Insieme. Inizia così un’avventura on the road in cui il rischio di perdersi – tra alcool, droghe e incontri sbagliati – è forse più grande del pericolo da cui stanno scappando.

L'autrice

J. A. REDMERSKI, autrice bestseller, vive a North Little Rock, Arkansas, con i suoi tre figli e un cane maltese. È autrice di due bestseller, Il confine di un attimo e Il confine dell’eternità, che hanno scalato le classifiche americane e sono in corso di pubblicazione in 20 Paesi. In rete sono diventati un vero e proprio fenomeno: le lettrici hanno realizzato moltissimi video su Youtube ispirati alla storia, album fotografici, playlist e ne hanno fatto un successo internazionale. Questo libro è per loro, e per tutti coloro che vogliono continuare a sognare.


Non vi sembrano davvero belle queste novità? Io di sicuro non mi farò scappare il libro di J.A. Redmerski, autrice che ho amato follemente con Il confine di un attimo (QUI la mia recensione) e che non vedo l'ora di ritrovare...
A voi quale attira, invece?


A presto!
xoxo






1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)