Recensioni

mercoledì 10 settembre 2014

Anteprima: "Scommessa d'amore" di Katie McGarry

E, adesso, è il momento di una speciale anteprima che non poteva proprio mancare su questo blog!
Prima di parlarvi del libro ne approfitto per scusarmi della mia assenza negli ultimi giorni a causa del matrimonio di mia sorella, ma non avete idea di quante incombenze! Nei prossimi giorni parlerò di tutti i romanzi che ritengo meritino attenzione, usciti la settimana scorsa...
Ma adesso.. Beh, adesso è il momento della mia amatissima Katie McGarry, autrice di una serie young adult davvero bellissima! Continuo ad essere felicissima che una casa editrice italiana abbia deciso di pubblicarla, lo meritava davvero. E, finalmente, dopo un'attesa straziante, siamo vicini all'uscita del secondo romanzo, che in Italia si intitolerà "Scommessa d'amore", e che vede come protagonista Beth, la migliore amica di Noah. Inutile dirvi quanto abbia amato il primo libro, chi mi conosce bene sa quanto svalvoli quando si parla della McGarry e di Pushing the Limits, ma se non avete idea di cosa si tratti, QUI potete trovare la mia entusiastica recensione!

Scommessa d'amore
di Katie McGarry

QUANDO IN GIOCO C'E' IL CUORE...

Una storia di amore, crescita, dolore e coraggio... anche il coraggio di ammettere le proprie paure.

«Ogni singolo aspetto di questo romanzo – trama, personaggi, storia d’amore – funziona... e funziona alla grande.»
 Kirkus Reviews




Titolo originale: Dare You to
Serie: Pushing the Limits #2
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 464
Genere: young adult, contemporary romance
Editore: De Agostini (collana Le Gemme)
Data di pubblicazione: 16 Settembre 2014



Beth Risk non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma stavolta non ha scelta: deve tornare a vivere nella sua città natale insieme allo zio Scott, altrimenti lui rivelerà alla polizia il segreto di sua madre. E se la verità saltasse fuori, la donna finirebbe in prigione. Perciò Beth è costretta a cedere al ricatto, anche se questo significa sacrificare la propria felicità e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua “perfetta” famiglia, però, nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L’ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d’acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell’impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un’attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.

L'autrice

L’autrice Katie McGarry è appassionata di musica, degli “...e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky... anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila sul suo sito web www.katielmcgarry.com, oppure su Twitter @KatieMcGarry o diventa fan della sua pagina Facebook! Per De Agostini ha pubblicato il best-seller Oltre i limiti (2014).


LA SERIE "PUSHING THE LIMITS"







 - Oltre i limiti (Pushing the Limits) #1
- Complice la notte (Crossing the line) #1.1
- Scommessa d'amore (Dare you to) #2
- Crash into you (inedito in Italia) #3
- Take me on (inedito in Italia) #4




Allora, che ve ne pare di questa uscita?
Anche voi siete al settimo cielo?
Non vedo l'ora di avere il libro tra le mani, non solo per leggere un'altra bellissima ed emozionante storia della McGarry, ma anche perché trovo splendido lo stile delle cover italiane, per quanto quelle originali siano a dir poco pazzesche. Ma non si può avere tutto dalla vita, no?
Nel frattempo, in attesa dell'uscita di "Scommessa d'amore", la De Agostini ci ha fatto un magnifico regalo, una piccola sorpresa per chi ama questa serie e non vuole perdersene nemmeno un pezzettino. Trovate in vendita online, infatti, da un paio di giorni, la novella "Complice la notte" dedicata a Lila, la migliore amica di Echo. Non perdetela!!!


A presto!
xoxo





10 commenti:

  1. Bellissimo *-* ho pubblicato giusto oggi la recensione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio! Non ho ancora avuto modo di leggerla, recupero subito! :) Non vedo l'ora di leggerlo anch'io comunque, adoro questa serieeeeeee! *_*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Anch'io, Giusy!! Se non si era capito ancora... :P

      Elimina
  3. Oltre i limiti è stato meraviglioso, non vedo l'ora di leggere questo!

    RispondiElimina
  4. Sono proprio contenta!! mi piace molto lo stile della McGarry..

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora!!!! Il primo libro della serie mi ha emozionato moltissimo!

    RispondiElimina
  6. é miooooo nonnn vedo l'ora di comprarlo!!!!
    dICONO SIA IL MIGLIORE DELLA SERIE!

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora letto il primo della serie, ma questa autrice promette bene!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)