Recensioni

lunedì 11 maggio 2015

Cover Reveal: "After" di Anna Todd

E' il momento di una cover reveal che si è fatta attendere parecchio. Qualche giorno fa, sulla pagina dedicata al romanzo, la casa editrice ci aveva dato una piccola anticipazione, ma ecco che oggi ce la rivela ufficialmente!! ** Si sta parlando molto di questo romanzo, ultimamente sul web e, sinceramente, sono molto curiosa di leggerlo! Si tratta di un contemporary romance dalle tematiche abbastanza forti, una storia d'amore che farà discutere e che, innegabilmente, attirerà l'attenzione di molte lettrici!


AFTER è un fenomeno editoriale da record con numeri da capogiro. Dopo aver conquistato oltre un miliardo di lettori solo online, ora è ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo e la Paramount Pictures si è già aggiudicata i diritti cinematografici.

In Italia AFTER uscirà il 9 giugno 2015.

Il segreto di tanto successo? Semplice: AFTER è la storia di quell’amore che ti cambia la vita, quell’incontro che segna un prima e un dopo, un confine oltrepassato il quale niente sarà più come prima. Come accade a Tessa Young quando s’imbatte in Hardin. Lei è la classica brava ragazza con una vita ordinaria e tranquilla, ottimi voti e un fidanzato perfetto che l’aspetta a casa. Lui il cattivo ragazzo per eccellenza, tutto fascino e sregolatezza, arrogante e maledetto con i suoi capelli spettinati, tatuaggi e piercing ovunque. Due poli opposti fatti l’uno per l’altra.

AFTER racconta l’innocenza, il risveglio alla vita, la scoperta del sesso… è la storia di un amore ribelle, un amore pericoloso, un amore infinito tra due persone che non smettono di cercarsi e allontanarsi al tempo stesso. Che sia questo il vero amore?

After
di Anna Todd


Serie: After #1
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 448
Editore: Sperling&Kupfer (collana Pandora)
Data di ubblicazione: 9 Giugno 2015


Allora, che ne pensate di questo romanzo? Curiose di leggerlo?
La cover vi piace? Io la trovo davvero bellissima, adoro i colori!! *_*


A presto!
xoxo



5 commenti:

  1. La cover è molto bella, con quelle sfumature colorate...La trama, invece, non mi dice molto, sarà ke nn è proprio il mio genere di lettura ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un amore pericoloso e ribelle? A me intriga tantissimo, invece, questa trama! :P Comunque la cover confermo, tutta così colorata è molto bella e originale, l'adoro! *-*

      Elimina
  2. La trama mi sembra abbastanza comune, ma mi incuriosisce comunque per via del successo che ha avuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, incuriosisce anche me per lo stesso motivo, vedremo! :)

      Elimina
  3. Ho letto qualche estratto su wattpad e mi sa che lo eviterò come la peste :|
    non fa per me! Solita storia, trita e ritrita in cui lei è la brava ragazza e si fa trattare malissimo da lui.
    Il messaggio che manda è sbagliato e odioso!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)