Recensioni

venerdì 19 giugno 2015

Anteprima: "After Math" di Denise Grover Swank - scegli tu il titolo italiano!

Buon pomeriggio, lettori!^^
Ieri sono stata contattata dalla carinissima Anncleire di Please Another Book che ha annunciato a me e ad altre blogger che l'autrice Denise Grover Swank ha deciso di tradurre in italiano il suo romanzo After Math e vuole offrirci una splendida opportunità. Ci chiede, infatti, di scegliere noi il titolo italiano per il romanzo, tra tre opzioni proposte. Sotto trovate il form per votare il titolo che più vi piace, intanto eccovi qualche informazione sul romanzo, che uscirà in Italia il 1° Luglio

After Math
di Denise Grover Swank


Genere: new adult, contemporary romance
Data di pubblicazione: 1 Luglio 2015


Il mondo di Scarlett Goodwin è diviso tra prima e dopo. Prima che accettasse di aiutare Tucker Price, Scarlett era introversa, alle prese con l’ansia e determinata a non finire a vivere in una roulotte come la madre e la sorella più piccola. È iscritta a matematica, frequenta le lezioni, aiuta gli studenti in algebra e, quando non è all’università, rimane nascosta nell’appartamento che divide con la sua amica Caroline. Dopo l’entrata in scena di Tucker Price, star della squadra di calcio della Southern University, la vita accuratamente pianificata di Scarlett esce dai binari. Tucker non passa un esame obbligatorio di algebra e, siccome corre il rischio di essere espulso dall’università, il rettore chiede a Scarlett di dargli lezioni private in cambio di un costoso programma informatico per il dipartimento di matematica. La reputazione di festaiolo e playboy di Tucker la porta però a diffidare di qualsiasi contatto, figurarsi passare diverse ore alla settimana gomito a gomito. Eppure, fin dal primo incontro capisce che Tucker non è la persona che vedono gli altri. Porta con sé un sacco di segreti che secondo lei sono la chiave del suo comportamento autodistruttivo. Ma quanto più Scarlett scava a fondo nella sua storia, tanto più rimane risucchiata nel suo caos. Riuscirà a trovare la felicità che sta cercando o rimarrà intrappolata nel vortice di Tucker?


L'autrice

Autrice bestseller per il New York Times e USA Today è nata a Kansas City, Missouri e ha vissuto in quella zona fino ai diciotto anni. Poi è diventata una sorta di zingara nomade, vivendo in cinque città, quattro stati e dieci case nel corso di dieci anni prima di tornare a casa e mettere radici. Parla inglese e parlicchia lo spagnolo e il cinese che ha imparato attraverso un periodo di immersione intensiva con Nick Jr. I suoi hobby includono i commentare su Facebook (nella sua mente) e ballare in cucina con i suoi bambini. (piuttosto male se c’è da credere alla sua prole.) I suoi talenti nascosti includono il dono del giustificarsi e l’abilità di bere massive quantità di caffeina e addormentarsi dopo due minuti. La sua mancanza del senso dell’olfatto le permette di fare diversi compiti ingrati. Ha sei bambini e non ha ancora perso la sua sanità. O così vuole far credere.

Dove trovarla:


La Serie “Off the Subject” è composta da:

- After math
- Redesigned 
- Business as usual



E, adesso, tocca a voi. Vi viene chiesto di scegliere un titolo tra i tre che sono stati proposti.
"L'amore tra i numeri", "La matematica del cuore" e "Logicamente amore"




Una storia molto particolare, forte, emozionante, che sono contenta arrivi anche da noi, grazie all'autrice che ha deciso di far conoscere il suo romanzo in Italia. E' davvero una bella occasione, non vedo l'ora venga il 1° Luglio! Intanto, ho già dato il mio voto. Il terzo titolo, "Logicamente amore" è quello che mi piace di più. E voi, avete votato?
Siete contenti di questa uscita? ^^


A presto!
xoxo



7 commenti:

  1. Grazie Franci, sono troppo felice di essere tua amica, so che posso sempre contare su di te! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Annie! <3 Puoi contarci sempre, è verissimo! bacio

      Elimina
  2. Hey Francy! :)
    Anche io ho votato per "Logicamente amore", molto carina questa idea di far scegliere il titolo ai lettori.
    Il libro mi incuriosisce, apetterò il 1 luglio con impazienza **

    RispondiElimina
  3. Tra i tre ho scelto "Logicamente amore", che suona carino poiché mette insieme la matematica, che mi pare sia un tema del libro, e l'amore ^^

    RispondiElimina
  4. Wow, che bello che venga data a noi lettori la possibilità di scegliere il titolo... aspetterò impazientemente di poterlo leggere. :)

    RispondiElimina
  5. Libro bellissimo sono a metà *-* volevo sapere se tutti e tre i libri hanno gli stessi personaggi o sono diversi da libro a libro. Posso leggerlo come se fosse autoconclusivo? :)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)