Recensioni

martedì 16 giugno 2015

In libreria: "Se non fossi tu" di Jemma Forte

Esce oggi, per Harlequin Mondadori, un carinissimo romanzo che vi consiglio di non perdere!
Si tratta di "Se non fossi tu", una commedia romantica che parla di bivi e di "se", ovvero di tutte quelle opportunità mancate che tante volte ci domandiamo dove ci avrebbero portato. La protagonista di questo romanzo, dopo essere finita in coma, rivive la sua vita passata, i suoi vecchi amori, fino a comprendere davvero chi è e quale dei tre ragazzi della sua vita potrà darle la felicità che cerca.
Una trama irresistibile, uno chick-lit che profuma d'estate e che non può assolutamente mancare tra le vostre prossime letture. Cover azzeccatissima, autrice non nuova nel genere, casa editrice fidata.. insomma, cosa volete di più? Correte ad acquistare questo romanzo!

Un’infinita rete di possibilità, 
Un romanzo divertente per tutte le appassionate di Sliding Doors.
Perché, in fondo, te lo sarai chiesta anche tu…

QUELLA CHE HAI SCELTO PER LA VITA E' LA PERSONA GIUSTA?

Se non fossi tu
di Jemma Forte


Titolo originale: If You're Not the One
Prezzo: 12,90 euro
Genere: romance, chick-lit
Editore: Harlequin Mondadori
Data di pubblicazione: 16 Giugno 2015


Dopo un vano tentativo di seduzione nei confronti del marito Max, da cui ultimamente si sente trascurata, Jennifer Wright esce di casa in preda all'agitazione. Deve assolutamente andare dalla sua migliore amica. Indossa solo lingerie e un soprabito, è sconvolta, non presta sufficiente attenzione alla strada e... Viene investita da un'auto. Finisce in coma all'ospedale, e forse era proprio quello che ci voleva per rimettere ordine nei suoi pensieri. Durante il coma, infatti, fa esperienza di come sarebbe stata la sua vita se in passato avesse preso decisioni diverse. Che cosa sarebbe stato di lei se nel 1994 avesse seguito quel gran figo di Aidan in Australia? E se nel 1997 non avesse mollato Tim, genio del computer, che si sarebbe arricchito grazie a una sua invenzione da nerd? E che dire di Steve, il bravo ragazzo, che nella realtà ha lasciato per quello che sarebbe diventato poi suo marito? Tre possibilità fino a quel momento inesplorate che le faranno capire con chiarezza chi è Jennifer Wrigth e che cosa dovrà fare per riconquistare la felicità perduta.

L'autrice

Da piccola sognava di poter scrivere per Cosmopolitan e diventare una famosa attrice. In realtà la sua carriera è iniziata come assistente di produzione per film, fiction e video musicali, fino a ottenere un contratto di lavoro con Disney Channel. 
Dopo questa esperienza, si è dedicata per qualche anno al ruolo di madre, occupando i suoi momenti liberi con la stesura del primo romanzo. I diritti cinematografici di Se non fossi tu sono stati opzionati da Working Titles Films.
On-line la trovate su http://jemmaforte.com/.

COVER ORIGINALE

INIZIATIVA HARLEQUIN MONDADORI/KENZO


Ti è mai capitato di trovarti a un bivio?
Racconta la tua storia, gioca con Harlequin Mondadori e Kenzo – Jeu d’Amour!

“Ogni storia d’amore è come una partita a carte. 
Puoi scegliere le tue mosse, ma non puoi prevedere quale carta pescherai dal mazzo.”

Dal 16 giugno al 1° luglio cliccate qui http://on.fb.me/1QBkTy9 e giocate con Kenzo – Jeu d’Amour, divertitevi con l’App dedicata alla fragranza. Al termine non dimenticate di prendere nota delle 8 carte contenenti gli esclusivi consigli di seduzione firmati Kenzo… vi serviranno per il secondo step di questa iniziativa speciale!

Fatto?

Benissimo, allora correte alla pagina Facebook Harlequin Mondadori http://on.fb.me/1GbEbPI: cercate il post dedicato all’iniziativa e rispondete a questa domanda:“In amore vi è mai capitato di trovarvi a un bivio?”. 
Raccontate la vostra storia commentando il post e scrivendo quale carta avreste scelto per risolvere la situazione.

Cinque di voi riceveranno in omaggio una copia del romanzo che accenderà la vostra estate: Se non fossi tu di Jemma Forte, una delle grandi novità HM!



Allora, che ne pensate di questo romanzo?
Non lo trovate simpatico e romantico? Sono proprio curiosa di leggerlo, lo aggiungo immediatamente alla mia TBR estiva! ;)


A presto!
xoxo




2 commenti:

  1. Aspettavo questo romanzo, deve essere carino e poi dopo aver pianto come una fontana per la Reiven con puoi fidarti di me ho bisogno di qualcosa di leggero e divertentè ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adesso sto leggendo quello della Rayven, chissà se farà piangere anche me.. Sicuramente il libro di Jemma Forte avrà un altro effetto! Non vedo l'ora di leggerlo! *____*

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)