Un romanzo, questo, che nasce dall'autopubblicazione ma che poi è stato notato e pubblicato da un'importante casa editrice. Un successo considerevole in America, che adesso è pronto a ripetersi in Italia. Non perdete il 20 Ottobre, in libreria, questo speciale romanzo, edito Piemme Freeway.
La nostra ultima canzone
di S.K. Fall
Titolo originale: One Last Song
Prezzo: 17,50 euro
Pagine: 348
Genere: new adult, romance, contemporary
Editore: Piemme (collana Freeway)
Data di pubblicazione: 20 Ottobre 2015
Il più grande desiderio di Saylor è essere malata così che tutti le stiano accanto e si prendano cura di lei. Ha la Sindrome di Münchausen. Così, quando il suo psichiatra le consiglia di andare a fare volontariato in ospedale, la ragazza accetta con entusiasmo. Inizia a frequentare un gruppo di ragazzi della sua età malati terminali, a uscire con loro, a vederli al di fuori dell'ospedale, a far sempre più parte della loro vita, fingendosi malata. Nel gruppo c'è Drew, un ragazzo bellissimo di cui si innamora. A separarli una tremenda bugia: Saylor non è davvero malata. Ma a stringerli per sempre sarà una crudele verità: Drew sta morendo...
L'autrice
S. K. Falls è un'autrice americana, bestseller delle vendite di ebook e non solo. La nostra ultima canzone è stato autopubblicato online, riscuotendo un grandissimo successo prima di venire notato da un'importante casa editrice.
cover originale del romanzo |
Trovo davvero interessante questa storia e non vedo l'ora di leggerla. Sinceramente non conoscevo il romanzo, spero non deluda le mie aspettative.
Voi che ne pensate? Lo leggerete?
A presto!
xoxo
si, mi ha colpita
RispondiElimina