Recensioni

mercoledì 10 febbraio 2016

Rubrica: WWW Wednesday #13

Buongiorno, cari lettori caffeinomani! ^^
Eccoci ad un nuovo appuntamento con una delle mie rubriche preferite, adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. Nonostante gli impegni, oggi sono riuscita a pubblicare questo post e spero più tardi di regalarvi la recensione di un bellissimo romanzo che ho finito di leggere un paio di giorni fa.
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Ho appena iniziato Tutta la verità su Alice, di Jennifer Mathieu, ma è ancora presto per fare qualche considerazione, posso però dire che mi sta piacendo. Anche Quella notte tutto è cambiato, di J.S. Cooper, l'ho iniziato da poco e devo ammettere che mi intriga leggere il punto di vista maschile ogni tanto e Rhett è di sicuro un personaggio particolare. Ultima lettura, di cui presto avrete una recensione, è La prima cosa bella, di Bianca Marconero, un romanzo davvero adorabile (che, tra l'altro, esce proprio oggi!)

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

Ho finito di leggere dei romanzi bellissimi e molto diversi. Il primo è La moglie del califfo, di Renée Ahdieh, che ho già recensito (trovate QUI la mia recensione). L'altro è La notte che ho dipinto il cielo, di Estelle Laure, una storia davvero intensa e commovente. Infine, Beauty and the Cyborg, dell'esordiente Miriam Ciraolo, una storia originale, che mi ha stupita.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Ho intenzione di concedermi un po' di riletture. Inizierò con La chimera di Praga e La città di sabbia, meravigliosi romanzi dell'autrice Laini Taylor, che vorrei rileggere nell'attesa del terzo, conclusivo capitolo. E poi rileggerò i primi capitoli della saga Shadowhunters, di Cassandra Clare, che non ho mai recensito perché letti quando non avevo ancora un blog. Ovviamente anche questa scelta si base sull'attesa di un'uscita in particolare... Lady Midnight! *_*


Queste le mie letture settimanali.
Quali sono le vostre?

A presto!
xoxo



3 commenti:

  1. Tutta la verità su Alice sembra una novità libresca molto interessante e sono curiosa di leggere la tua opinione.

    RispondiElimina
  2. Lo so! Anche io sono troppo emozionata per "Lady Midnight"! E poi la Clare ha detto che Jules sarà più figo di Jace e Will, chissà! Probabilmente ci vuol rosicare, perché persone come loro non le avremmo mai! *sigh*
    Qui la mia WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-10022016.html

    RispondiElimina
  3. Come fai... ti prego dimmi come fai a leggerne tre libri insieme...io non ci riesco mi sembra di tradirli ahahahah

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)