coffee_books

mercoledì 18 ottobre 2017

Rubrica: WWW Wednesday #26

Buonasera, miei cari lettori!^^
Ritorna l'appuntamento settimanale con una delle mie rubriche preferite. Adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. 

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

Sto leggendo "Neve Come Cenere" di Sara Raash in occasione di un Read Along  che partirà giorno 23 Ottobre. Devo dire che questo fantasy è davvero originale e mi sta prendendo parecchio.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

Ho finito di leggere "La ladra di neve" di Danielle Paige e troverete la mia recensione giorno 20 Ottobre, sul blog, in occasione di un Review Party. Me lo aspettavo diverso questo romanzo, più complesso, ma non mi ha completamente delusa, anzi ad un certo punto non riuscivo più a staccarmi dalle pagine. Conclusa anche la lettura di "Midnight Jewel" di Richelle Mead, letto in anteprima e di cui troverete la mia opinione il 25 Ottobre, giorno della sua uscita :)

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

"La bambina della luna e delle stelle" di Kelly Barnhill sarà il prossimo libro che leggerò in occasione di un bel blogtour, seguito al 90% da "Cuore Oscuro"  di Naomi Novik (voglio leggerlo da un sacco di tempo!! *_*). Probabilmente inserirò anche un romance, per cambiare un po' genere, dal momento che ho letto quasi solo fantasy questo mese, ma non ho ancora deciso quale. 


Queste le mie letture passate/presenti/future. 
Le vostre quali sono? :)

A presto!
xoxo

7 commenti:

  1. "Cuore Oscuro" è fantastico! Adoro Naomi Novik con tutta l'anima! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, adesso voglio leggerlo ancora di più! *_________________*

      Elimina
  2. Cuore oscuro mi attira un sacco! Belle letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! <3 Cuore oscuro lo leggerò presto, spero! Non vedo l'ora!! *-*

      Elimina
  3. Tutte letture che mi ispirano!
    Se ti va ti lascio il mio WWW https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/10/wwwwednesday-181017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, belle letture questo mese! Poi fantasy, per lo più, amo tutto il mondo fantasy *_* Passo a leggere le tue ;)

      Elimina
  4. Sono curiosa di sapere sia di "La bambina della luna e delle stelle" che di "Cuore oscuro"

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...