Buongiorno e Buona Domenica a tutti!
Oggi qui il tempo è orribile e fa un freddo cane, infatti pensavo di accucciarmi davanti alla stufetta a leggere un bel libro. Ma prima... vi propongo la seconda lista di libri da votare. Siamo alla seconda tappa del nostro Tour di Compleanno del Blog, un Tour che vi porterà a vincere i libri che voi stessi avrete scelto. Quindi, vi consiglio di continuare a votare... Siamo ancora all'inizio!:)
Se non siete a conoscenza di come funzioni questo evento, vi consiglio di leggere tutte le informazioni QUI, dove potrete anche iscrivervi e, quindi, partecipare!
Oggi la lettera "U" si aggiunge alla composizione della frase che formeremo fino al 19 febbraio. Di seguito la lista dei libri da votare... Commentate indicando il libro che vorreste leggere insieme ad una piccola motivazione:)
|
1) Unfaithful (Elisa S. Amore) |
|
2) L'ultimo angelo (Becca Fitzpatrick) |
|
3) Unspoken (Sarah Rees Brennan) ING |
|
4) Unwind. La divisione (Neal Shusterman) |
|
5) L'ultima fuggitiva (Tracy Chevalier) |
|
6) Undead. Gli immortali (Dacre Stoker&Ian Holt) |
|
7) L'uomo che credeva di non avere più tempo (Guillaume Musso) |
|
8) Uomini che odiano le donne (Stieg Larsson) |
|
9) L'ultima riga delle favole (Massimo Gramellini) |
|
10) Un uso qualunque di te (Sara Rottaro)
|
Unwind, sicuramente! La trama e' incredibilmente scioccante,di quelle che ti chiamano e che non puoi far finta di non sentire. Spero di poterlo leggere presto.
RispondiEliminaUnfaithful assolutamenteeee *-* Si può dire che gli altri non li ho presi neanche in considerazione XD NOn perchè non siano bei libri ma perché ci terrei tantissimo a leggere questo libro. Ho letto il suo predecessore ed è tantissimo che aspettavo il secondo, quindi Unfaithful senza ombra di dubbio <3
RispondiEliminaUnspoken (Sarah Rees Brennan)..per il motivo più banale del mondo..vogliamo parlare della copertina?? non voglio neanche leggere la sinossi..per un puro vezzo estetico!!!!fantastica!!
RispondiEliminaIo scelgo UNWIND, i distopici sono una mia passione! :D
RispondiEliminaUnwind anche io, la trama è veramente interessantissima!!!
RispondiEliminaUnfaithful!! Devo ancora leggere Touched e comprare questo *maledetta wishlist*. L'ho scelto perchè purtroppo i libri sugli angeli non riescono in nessun modo a piacermi. Terminano sempre con un mio sbadiglio o un'imprecazione -.-'
RispondiEliminaChissà magari questa saga mi farà cambiare idea!!!
Unfaithful!!
RispondiEliminaSto leggendo proprio in questo periodo Touched, e visto che mi sta piacendo molto, vorrei leggere il seguito... :)
Avrei votato L'ultimo angelo, ma l'ho già letto. Per questo scelgo Unfaithful senza ombra di dubbio!!! non ho avuto ancora la possibilità di leggere Touched purtroppo, però ho letto recensioni molto positive, quindi non vedo l'ora di averlo tra le mani! ^_^
RispondiEliminaAvrei detto Unwind perché è proprio bello... Ma l'ho già letto quindi mi butto su Undead che mi incuriosisce parecchio!
RispondiEliminaUnspoken assolutamente! Mi è da sempre piaciuta la trama, ma non sono mai riuscita a leggerlo :)
RispondiEliminaUnspoken *O* Assolutamente, sto prendendo una leggera fissa per le copertine semplicemente profilate (un po' robe noire il profumo XD) e questa è esteticamente favolosa!! Voglio leggerlo da tanto e su goodreads è già segnato come da leggere. *O*
RispondiEliminaUNSPOKEN perché non l'avevo mai visto prima d'ora e adesso ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine per la copertina fantastica!!! E poi, visto che voglio iniziare a leggere i libri in lingua originale, è perfetto il fatto che è in inglese ;-)
RispondiEliminaScelta difficile! Ci sono un sacco di libri interessanti e che mi piacerebbe leggere, però voto "L'ultimo angelo" dato che gli altri tre mi sono piaciuti molto. Inoltre non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia in quest'ultimo capitolo :)
RispondiEliminaMi accodo anch'io al gruppo Unspoken. ^_^
RispondiEliminaLa cover è magnifica, è la prima cosa che salta all'occhio: è particolare, ma anche molto evocativa. La trama poi è molto carina, curiosa, e non mi dispiacerebbe leggere cosa nasconde. Infine è un titolo in inglese, e voglio leggere in inglese quest'anno. (:
Scelta davvero difficile ^_^ Scelgo l'ultimo angelo anche se adoro Unfaitheful...ho letto gli altri tre e mi sono piaciuti tantissimo...sono troppo curiosa di sapere come finirà XD
RispondiEliminaio scelgo 'l'ultima riga delle favole', un autore originale che con questo romanzo ci racconta una storia che accomuna un po' tutti, aprendoci gli occhi, ma lasciandoci ancora sognare per quanto possa essere ancora possibile...
RispondiEliminaL'ultima riga delle favole, mi ha sempre ispirata, anche se non so bene perchè. In molti hanno criticato questo libro, ma io vorrei dargli una possibilità, mi incuriosisce ;)
RispondiEliminaVoto per Unwind è da una vita che voglio leggerlo *-*
RispondiEliminaMi intriga troppo la trama e l'autore l'ho già letto e mi piace :D
voto L'ultima riga delle favole perchè è un libro bellissimo e ne ho sentito parlare benissimissimo :)
RispondiEliminaAnche il mio voto va a Unspoken (Sarah Rees Brennan)! la copertina è favolosa e poi devo iniziare a leggere in inglese! è un obbiettivo che mi sono proposta di raggiungere quest'anno :) con questo romanzo sarebbe un bel modo di cominciare!!
RispondiEliminaIo voto L'ultima fuggitiva, non ho mai letto i libri della Chevalier, ma ne parlano tutti benissimo! Ho visto il film della ragazza con l'orecchino di perla e mi era piaciuto moltissimo, spero di leggere entrambi presto ^^
RispondiEliminaHo letto Undead e non mi è dispiaciuto affatto, ma voto Uomini che odiano le donne perché ho visto la trilogia e voglio leggere i romanzi.
RispondiEliminaHo letto tempo fa La ragazza con l'orecchino di perla di Tracy Chevalier e l'ho adorato, per cui voto L'ultima fuggitiva. =)
RispondiElimina"Unspoken", indubbiamente! Adoro lo stile frizzante e sarcastico di Sarah Rees Brennan, i dialoghi scattanti e divertenti e il suo modo di caratterizzare i personaggi. Sono anni ormai che desidero ardentemente che venga pubblicato qualcosa di suo in Italia :(
RispondiEliminaUn WInd!!! assolutamente!!!!
RispondiEliminalo devo leggereeee! è da troppo che è in wishlist!
Unfaithful!! sono curiosa di leggerlo!! ho letto Touched mi è piaciuto molto!! voglio sapere cosa succede ai protagonisti!!
RispondiEliminasperiamo bene, di solito i secondi libri mi deludono!!
Vorrei leggere Unfaithful, sono curiosa di conoscere che piega prenderanno i fatti ;)
RispondiEliminaScelgo Undwind perchè non ho mai avuto il coraggio di leggerlo perchè è un distopico molto forte ;)
RispondiEliminaUnfaithful perchè ho letto il libro precedente e sono assolutamente curiosa di leggere il seguito *_______*
RispondiEliminascelta molto difficile! ma voto Unwind la trama mi ha sempre attirata ma non ho mai avuto occasione di leggerlo!
RispondiEliminaSono tutti bellissimi *_* che scelta difficile!! D: emmm voto "Unwind" mi ispira tantissimo la copertina, non lo conoscevo ma mi sa che mi piacerà! Quindi lo aggiungo alla mia lista dei desideri *_*
RispondiEliminaL'ultimo angelo...è davvero da tanto che aspetto di comprarlo.Ho amato i volumi precedenti della saga.
RispondiEliminaAssolutamente Unwind! E’ da un sacco di tempo che mi aspetta in libreria in attesa si essere letto, ma ogni volta rimando sempre >.<
RispondiEliminadirei UNSPOKEN solo perchè ho una cotta pazzesca per la Brennan, ma mi butto su L'ULTIMA RIGA DELLE FAVOLE!
RispondiEliminaPer la seconda volta mi poni davanti una scelta difficile, tra Unwind e Un uso qualunque di te, entrambi nella mia enorme Wishlist da fin troppo tempo. Su quale punto? Bhe, mm, UNWIND, mi intriga di più, e poi lo scrittore è bravissimo, ho gia letto 'Everlost' e me ne sono innamorata, per cui su di lui ricade la mia scelta! Tra l'altro un mondo distopico è più difficile da creare e, poi, con queste tematiche, così forti, lo è ancora di più. :D
RispondiEliminaNon ci posso credere, "L'Ultimo Angelo"! *-* E' una vita che aspetto di leggerlo, dopo i volumi precedenti (che ho AMATO) non ho ancora potuto acquistarlo e sto morendo di curiosità... voto sicuramente per lui! :)
RispondiEliminaUn uso qualunque di te, delle amiche di anobii mi hanno parlato benissimo di questo libro!
RispondiEliminaL'uomo che non credeva di avere più tempo! l'avevo puntato da un pò e sopratutto per ricordi e che il nostro tempo non è infinito e non bisogna lasciarselo scivolare tra le dita!!
RispondiEliminaVoto per "Un giorno questo dolore ti sarà utile" di Peter Cameron. Dalle recensioni sembra un libro profondo.
RispondiElimina