coffee_books

mercoledì 22 novembre 2017

Rubrica: WWW Wednesday #28

Buongiorno, miei cari lettori caffeinomani!^^
Ritorna l'appuntamento settimanale con una delle mie rubriche preferite. Adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi, interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. 
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

Sto finendo di leggere "Neve come Cenere", di Sara Raash, un fantasy veramente carino e originale e non vedo l'ora che esca il seguito. E ho iniziato "The Last Girl" di Joe Hart, un distopico veramente particolare, che sono certa riserverà belle sorprese.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

Ho riletto nei giorni scorsi "The Midnight Sea", di Kat Ross, ed entro un paio di giorni vi posterò la recensione. E niente... è così bello che lo rileggerei altre cento volte!

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Finalmente, è arrivato "Rebel. La nuova alba" di Alwyn Hamilton, il capitolo conclusivo di una saga fantasy che amo tantissimo. Prevedo di leggerlo molto presto, anche perché è stata una faticosa attesa. E poi mi incuriosisce moltissimo il nuovo romanzo di Angela White, "Buonanotte a chi non c'è", che è approdato nel mio kindle e a cui mi ci dedicherò subito dopo Rebel ;)

******
Queste le mie letture presenti/passate/future.
E le vostri quali sono? Fatemelo sapere con un bel commento ;)

A presto!
xoxo

7 commenti:

  1. La serie di Alwyn Hamilton, scoperta da poco, mi ispira molto. Devo proprio leggerla prima o poi :)
    Se ti va di passare, qui trovi il nostro WWW Wednesday :)
    Kia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kia, l'importante è che tu l'abbia scoperta. Adesso non ti resta che leggerla, perché è stupenda! *_* Passo volentieri ;) a presto! :*

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro della trilogia di Rebel!
    Se ti va qui trovi il mio www https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/11/wwwwednesday-221117.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì, anch'io! Sono troppo eccitata all'idea, mi auguro un degno finale! Passo da te ;)

      Elimina
  3. Ciao Franci!
    Mi piacciono da morire questi libri e ce ne sono un paio che non vedo l'ora di acquistare, primo fra tutti The Midnight Sea! :)

    Se ti va di fare un salto, ti lascio qui il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, passo volentieri! ;)
      Cmq The Midnight Sea è veramente bellissimo e l'8 dicembre uscirà il seguito. Non vedo l'ora di averlo tra le mani!! *____* A presto :)

      Elimina
  4. Rebel vorrei proprio leggerlo e le cover sono tutte belle ❤️ Eccoti le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_22.html?m=1

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...