coffee_books

sabato 3 marzo 2012

Rubrica - Un personaggio al giorno (rettifica)

Cari amici,
volevo avvisarvi che questa rubrica, pensata come giornaliera, diventerà settimanale. Purtroppo, per curarla bene tutti i giorni, dovrei avere un sacco di tempo a disposizione. E sarei ricca se ce l'avessi davvero. Quindi, presenteremo un nuovo personaggio esattamente venerdì prossimo. Nel frattempo, vi annuncio già chi avevo scelto e, se lo conoscete, preparatevi a scambiarci opinioni a riguardo.
Se ieri ho cominciato con una femminuccia, il prossimo turno toccherà ad un maschietto. Lui si chiama HERCULE BARFUSS, ed è il protagonista di un romanzo che io amo moltissimo. Un romanzo che ho scoperto per puro caso, ma non ho mai dimenticato. Nella barra a sinistra è elencato tra i libri consigliati e, sinceramente, se ne avete la possibilità, leggetelo. "Storia di un amore straordinario" di Carl Johan Vallgren. Non ho mai riletto tante volte un libro (a parte, forse, Orgoglio e Pregiudizio) quanto questo. Vi commuoverà.

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...