Recensioni

venerdì 14 settembre 2012

In libreria: Singles di Meredith Goldstein

PRENDETE UNA FONTE D’IMBARAZZO (DOVER PARTECIPARE DA SOLI A UN MATRIMONIO), UNA BUONA DOSE DI RISATE, UN PIZZICO DI AMAREZZA E UNA LACRIMA DI COMMOZIONE: ECCO GLI INGREDIENTI DI UNA STORIA BRILLANTE E IRRESISTIBILE.

E' uscito nelle librerie italiane, l'11 settembre, "Singles" di Meredith Goldstein. Cinque amici, un matrimonio e tanto divertimento, una piacevole versione aggiornata de Il grande freddo.

A chi ispira questo romanzo? E' una storia fresca e simpatica, di sicuro ci farò un pensierino... E voi?:)

Singles
di Meredith Goldstein

Prezzo: 17,90 euro
Pagine: 258
Editore: Sperling & Kupfer


Dopo anni di storie sbagliate, Beth ha finalmente trovato l'anima gemella e ha deciso di coronare la sua storia d'amore con un bel matrimonio, al quale invita i suoi più cari amici. E siccome ricorda ancora con orrore l'imbarazzo di partecipare alle nozze altrui da sola, chiede a tutti gli invitati di farsi accompagnare da qualcuno. Impresa impossibile per cinque di loro: Hannah, Vicki, Joe, Rob e Nancy si ritroveranno a vivere un lungo weekend fatto di ricordi, bevute, sesso e forse, alla fine, anche amore. Nuovo o ritrovato.

L'autore

Meredith Goldstein è una giornalista americana, diventata popolare per la sua rubrica del cuore settimanale sul Boston Globe, che vanta un milione di contatti al mese. Questo è il suo primo romanzo, così stuzzicante che i diritti cinematografici sono stati opzionati prima ancora che fosse pubblicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)