"Guglielmo.
Ripeto il suo nome nella mia mente. Lo ripeto come se fosse un dono, un desiderio già esaudito di una stella cadente che ha dimenticato di cadere e ancora brilla nel cielo, viva e lucente."
Carissimi followers,
dopo il successo dei precedenti libri, Dorotea De Spirito torna con l'attesa seguito di "Angel".
Se anche voi avete sospirato per la storia d'amore tra Vittoria e Guglielmo, allora non perdete assolutamente questa uscita.
Devilish
di Dorotea De Spirito
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 304
Editore: Mondadori (collana Chrysalide)
Data di pubblicazione: Ottobre 2012
Vittoria e Guglielmo. Un angelo senza ali e un demone. L'amore che non conosce confini li ha vinti una volta, ma una minaccia ora incombe sul loro destino. un'antica leggenda preannuncia il risveglio delle anime nel giorno in cui si romperanno i confini tra il mondo degli angeli e l'Averno. Per salvare il proprio amore Vittoria si ritrova di fronte al bivio tra la vita di Gugliemo e la salvezza della propria anima.
L'autore
Dorotea De Spirito ha ventuno anni. Frequenta il secondo anno del corso di Laurea in Lettere all'Università Cattolica di Milano. Ha esordito con la Mondadori nel 2008 con il romanzo "Destinazione Tokio Hotel", ottenendo subito un grande successo di pubblico, 25.000 copie vendute e cinque ristampe in pochi mesi. Con Mondadori ha pubblicato anche "Angel"(2009) e "Dream"(2011).
Vi piace questa Anteprima, followers?
Chi ha letto i romanzi della De Spirito e come li ha trovati?
Io sinceramente non ancora, ma sono seriamente intenzionata a rimediare... Poi Alex me ne parla molto bene:) Anche voi li consigliate?
Hai appena guadagnato una follower parlando di Doro!!!
RispondiEliminaCiao omonima, benvenuta! Mi fa molto piacere averti qui, vedrai che ne parlerò più spesso;)
EliminaDeduco che anche tu non vedi l'ora di leggere Devilish...:)
A presto!
Di Dorotea De Spirito ho letto solo Dream e devo dire che l’ho trovato molto carino. Prima ero un po’ scettica su quest’autrice ma adesso un pensierino su questo nuovo libro lo farò volentieri :)
RispondiEliminaIo, come ho già detto nel post, non ho ancora letto nulla della De Spirito, ma lo farò sicuramente:)
Eliminaxoxo
non ho letto niente della De spirito, sono curiosa per Dream, ma questo volume è il seguito di Angel?
RispondiEliminaAngel è una delicata poesia sull’amore....che scioglie il cuore.
RispondiEliminaNon vedo l’ora di leggere il seguito!
@francicat:non sai quanto hai ragione, Dorotea è forse la mia scrittrice preferita, la adoro...e tra le altre cose stavo pensando di aprire un blog anch'io, solo che ho pochissimi tempo a disposizione e sono una pippa con il pc....me ne farò una ragione!
RispondiEliminaBellissimo blog!!!
Grazie mille francesca^_^
EliminaL'importante è che non ti manchi mai il tempo di leggere;) e cmq potrai sempre fare capatine da queste parti, spero possa trovare news interessanti da assaporare...
A presto!
adoro dorotea! Non vedo l'ora di leggere!complimenti per il blog
RispondiEliminaGrazie Federica^_^
EliminaTi auguro una buona lettura! Cmq anche su questo blog c'è chi ama molto Dorotea, troverai tante altre news a riguardo, e la recensione di Devilish tra qualche giorno;)
A presto!
9
RispondiEliminaottobre libreria aspettami deve essere mio spero che non mi deluda, angel mi ha stupito per la dolcezza della storia e la freschezza nel modo di scrivere.giovane promessa italiana