Ultime recensioni

venerdì 12 ottobre 2012

Anteprima: "Il messaggero dell'angelo" di Eather Killough-Walden


Un'altra bella anteprima per voi, followers!:)
Il 31 ottobre uscirà per Leggereditore il secondo romanzo di una fantastica serie sugli Angeli caduti. Probabilmente non ne potrete più, per quanti ne vengono pubblicati sull'argomento, ma questi libri sembrano davvero interessanti e originali:)
Se avete già acquistato il primo libro, "La notte degli angeli caduti" - quella sotto è la cover italiana - leggete cosa vi riserva adesso il secondo volume. Un paranormal-romance, secondo me, molto promettente!:) Da leggere!


"Una serie popolata da personaggi intriganti e atmosfere memorabili".
Romantic Times

Il messaggero dell'angelo
di Eather Killough-Walden


Prezzo: 10,00 euro
Pagine: 432
Editore: Leggereditore (collana Narrativa)
Data di pubblicazione: 31 ottobre 2012

Juliette Anderson sta lavorando alla sua tesi di dottorato e si reca in Scozia, terra d'origine dei suoi genitori, per fare delle ricerche antropologiche. Non appena mette piede in Caledonia, si ritrova davanti a una nuova realtà decisamente incredibile. Improvvisamente capisce di essere in grado di curare le ferite e di manipolare i fenomeni atmosferici: può scagliare fulmini, far scatenare una tempesta, dissipare la nebbia. Presto scopre anche di poter utilizzare la telecinesi come arma di difesa. Juliette conoscerà un uomo, incredibilmente bello e sensuale, dai capelli scuri e gli occhi d'argento. Un uomo che, senza dire una parola, le è andato incontro e l'ha baciata con la passione e il desiderio di chi, dopo secoli, rincontra la propria sposa. E' Gabriele, l'arcangelo a cui lei è destinata. Ma lei ancora non lo sa.

L'autore

Heather Killough-Walden è nata e vive in California. Ha al suo attivo dieci romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice americana. Attualmente ogni sua nuova uscita si colloca in vetta alle classifiche. Con il primo titolo della serie sugli Angeli caduti, La notte degli Angeli caduti, Heather Killough-Walden si è affermata tra le voci di punta del genere paranormal, ai livelli di grandi autrici come Lara Adrian e J.R. Ward.

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)