Recensioni

giovedì 22 novembre 2012

Anteprima: "Mind Games" di Carolyne Crane"

Ancora una bellissima anteprima per voi, amici!

Un esordio strepitoso quello di Carolyn Crane che con Mind Games porta il lettore al limite dell'intelligibile. Un urban fantasy con tutti gli ingredienti del genere e qualcosa di più: eros e tanatos, amore e morte si intrecciano tra le pagine intrise di enigmi, segreti e colpi di scena.

Mind Games
di Carolyne Crane

Prezzo: 14,00 euro
Pagine: 320
Editore: Asengard

Protagonista la giovane Justine Jones, ipocondriaca fino alla paranoia, è convinta che le stia per scoppiare un vaso sanguigno nel cervello. Poi, all’improvviso, Packard, un uomo di una bellezza sconvolgente, comprende il suo problema e la invita a unirsi a lui e alla sua squadra anticrimine. È un’occasione unica. Con l’insegnamento diretto di Packard, Justine impara a far diventare la sua ossessione un’arma da usare contro i peggiori criminali di Midcity e, finalmente, ottenere la libertà che ha sempre desiderato. O no? A Midcity, il brioso capo della polizia sta portando avanti una battaglia contro dei criminali che hanno poteri che vanno oltre i limiti umani. E, mentre le prime missioni di Justine risultano essere dei successi strepitosi, Packard si scopre essere diverso da come appare in realtà. Presto, dibattuta dall’attrazione fra due uomini molto diversi fra loro, Justine si troverà in un mondo fatto di magia, erotismo e terribili segreti. Con l’aiuto di Packard, Justine si è liberata dalla sua fobia, solo per scoprire una realtà molto più spaventosa della peggiore delle sue paure.

L'autore



Carolyn Crane vive a Minneapolis, dove lavora come copywriter. Mind Games è il suo debutto, nominato come uno dei migliori libri dell’anno da molti siti web specializzati.


E adesso ditemi: quanto vi entusiasma questo libro da 1 a 10?
Curiosi di saperne di più?



1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)