Ultime recensioni

giovedì 22 novembre 2012

Esce domani: "Crossed" di Ally Condie

Cari followers,
dopo essersi fatto desiderare tanto, causando la disperazione di molti, eccoci finalmente in prossimità dell'uscita di "Crossed. La fuga" di Ally Condie, che da quella prevista il 16 è slittato a domani. Una saga distopica, quella della Condie, davvero incredibile e che consiglio vivamente di leggere! Per chi non avesse ancora letto "Matched. La scelta", QUI potete trovare la mia recensione;)

Crossed. La fuga

di Ally Condie


Dopo le 500.000 copie vendute in tutto il mondo con Matched - La scelta, la trilogia distopica di Ally Condie prosegue con Crossed – La fuga, uscito negli Stati Uniti con una tiratura iniziale di 250.000 copie.

La Disney ha acquisito i diritti cinematografici della serie e ha annunciato che sarà David Slade (regista diHard Candy30 Giorni di BuioThe Twilight Saga- Eclipse) a dirigerne l'adattamento. Lo script sarà, invece, a cura di Michelle e Kieran Mulroney (Paper Man e Sherlock Holmes: Gioco d'Ombre).


Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 352 ca.
Data di pubblicazione: 23 novembre 2012

La Società sceglie tutto per te. I libri che leggi. La musica che ascolti. La persona che ami. Ma per Cassia Reyes le regole del gioco sono cambiate. Solo poco tempo prima la società aveva scelto come suo promesso sposo Xander, il suo migliore amico: doveva essere il suo compagno perfetto, ma una macchina non può comandare il cuore. Il ragazzo che ama non è lui ma Ky, una Aberrazione, un individuo che la Società considera pericoloso e indegno di essere promesso a qualcuno. Un errore che proietta Cassia in una nuova dimensione di verità e conoscenza dove può vedere con chiarezza le mancanze e i difetti del Sistema.
Scoprendo dentro di sè una forza che non sapeva di possedere, Cassia si allontana alla ricerca di Ky, che è stato rapito e portato al confino. In quelle terre estreme Cassia potrà capire che non tutto è perduto e dentro questo mondo apparentemente immobile e perfetto c'è un seme di cambiamento e di libertà. Una ribellione sta montando, e Cassia è finalmente libera, libera di scegliere.

L'autore



Ally Condie ha insegnato inglese in un liceo dello Utah prima di dedicarsi alla scrittura. Il suo primo romanzo, Matched – La scelta, è stato tradotto in 25 paesi e ha scalato in breve tempo le classifiche mondiali.


Che ne pensate? Avete apprezzato il primo libro e siete anche voi in ansia di scoprire come si evolverà la storia di Cassia?



7 commenti:

  1. ma mica usciva ieri????? O_O mannaggia che attesa! ecco perchè il corriere di amazon non parte ;) anche se dicevano il 22!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esce domani Deb;) L'ho letto sulla pagina della Fazi... arriverà, arriverà...:)

      Elimina
    2. che pizza questa attesaaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
  2. lo voglio ...lo voglio uffa lo voglio.....

    RispondiElimina
  3. IO sto leggendo il primo!!! :)
    finalmente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho finito da poco xD
      bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

      Elimina
    2. che bellooo! non vedo l'ora di leggerlo! (anchese prima mi tocca "il ritratto di dorian gray"...): )

      non sapevo diventasse unfilm e ne sono strafelice!!! se lo merita proprio!

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)