Recensioni

martedì 6 novembre 2012

"Shades of life" di Glinda Izabel e un sogno che diventa realtà...

Carissimi followers,
è di ieri una bellissima notizia che mi sento di condividere con tutti voi, anche se molti ne sono già informati, e che vorrei vi facesse rallegrare come fa rallegrare me!
Si è concluso il concorso della Fazi, sul portale I-Fantasy, "Leggi, Scrivi, Vinci un sogno" ed è stato annunciato il vincitore:
Glinda con il suo "Shades of life"!!!

Non so voi, ma io sono molto contenta per lei e, in più, non vedo l'ora di leggere integralmente il romanzo! Eh sì, perché tra non molto verrà pubblicato in edizione ebook proprio su I-Fantasy e potrete leggerlo tutti.
Dovrete leggerlo tutti!:P
Dopo aver atteso trepidante l'annuncio della vittoria, dopo aver portato la mia curiosità alle stelle e ancor di più la voglia di leggere SOL (così è chiamato dagli amici), adesso è giunto finalmente il momento! QUI trovate l'incipit del romanzo (o tramite il collegamento in sidebar)... cominciate a farvi un'idea di cosa vi  aspetta;) Ma soprattutto festeggiamo insieme a lei, che si merita tutto il nostro affetto e sostegno!

Shades of life
di Glinda Izabel

"In un angolino del mio cuore inanimato si agitava ancora un'ombra di vita."

Qualcosa di unico si nasconde oltre la suggestiva facciata vittoriana dell'incantevole Savannah, Georgia. Dietro gli eleganti cancelli delle case d'epoca e tra le fronde delle querce secolari c'è un mondo spettrale fatto di ombre e sussurri in cui la morte non rappresenta la fine di tutto. Questo Juniper Lee lo sa bene, perché è di quel mondo che fa parte. Dopo essersi svegliata senza vita, senza ricordi e con solo il suo nome a cui aggrapparsi, Juniper ha trascorso ogni giorno della sua esistenza lottando contro la solitudine e gli inconvenienti dell’ essere un fantasma. Quando le sue effimere sicurezze collidono con la sconvolgente verità che si cela dietro gli occhi di un misterioso ragazzo sperduto, Juniper dovrà lottare per non andare in pezzi e trovare la forza per compiere delle scelte che potrebbero cambiarla per sempre.

Bella la trama eh? Anche la cover che vedete l'ha ideata lei... E' proprio un portento questa ragazza e le auguro ogni fortuna... E chissà che, prima o poi, non possa stringere tra le mani un'edizione cartacea di "Shades of Life" e leggere sulla fascetta che ha venduto milioni di copie, davvero un sogno che diventa realtà...

Alla prossima con altre novità;)



2 commenti:

  1. Grazie, non immagini quanta emozione stia ribollendo in me in questo momento. Non potrei esserei più felice di così. Cara Franci, è un onore essere su queste pagine e leggere l'affetto che nutri nei miei confronti. Non vedo l'ora di poter condividere con voi la mia creatura e che possa anche essere pubblicata in edizione cartacea! Un bacio a tutti coloro che leggono e leggeranno di questo mi sogno diventato realtà.

    Baci e abbracci,

    Glinda Izabel

    RispondiElimina
  2. Grazie Franci per le tue rubriche che sono un'inesauribile fonte di idee. Leggerò sicuramente sia "SOL" che "Perfetto" che "Minon". Che bello non vedo l'ora!!!
    P.S. Bravissima Izabel, faccio il tifo per te!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)