Ultime recensioni

lunedì 20 maggio 2013

Anteprima: "Il Trono di Ghiaccio" di Sarah J. Maas

Ed eccomi di nuovo qui con l'anteprima più bella del giorno!
Se mi avete seguita in questo ultimo periodo sapete quanto abbia penosamente atteso l'uscita del romanzo di Sarah J. Maas, "Il Trono di Ghiaccio"... Ho letto tutti e quattro i prequel e adesso sono pronta a tuffarmi nell'universo fantasy dell'assassina Celaena Sardothien, che mi ha già conquistata da un pezzo!
Farò finta di non aver ancora letto alcuna anticipazione sul romanzo (l'eBook in lingua originale mi ha tentata, non posso farci niente!) e me lo godrò come si deve! 
Se ancora voi siete lontani anni luce dal sapere di cosa sto parlando, sfogliate un po' il blog, o leggete almeno fino in fondo questo post!:P

Il Trono di Ghiaccio
di Sarah J. Maas


Titolo originale: Throne of Glass
Serie: Throne of Glass #1
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 461
Editore: Mondadori (collana Chrysalide)
Data di pubblicazione: 21 Maggio 2013

Nessuno esce vivo dalle miniere di Endovier. Celaena, la migliore assassina nel regno di Adarlan, è lì rinchiusa da un anno e quando le offrono la possibilità di diventare sicario di corte, non esita neppure un istante ad accettare. Ma la lotta è appena all'inizio: Celaena deve affrontare ventitré contendenti. Se vincerà, diventerà la paladina del re e dopo quattro anni di servizio sarà libera. Il Principe Ereditario è il suo maggiore alleato. Il Capitano delle Guardie la protegge. Entrambi la amano. Ma l'amore e il talento non bastano per vincere. Nel castello un pericolo insidioso è in agguato, e ben presto Celaena capisce che le persone di cui fidarsi sono sempre meno... A lei spetta il compito di estirpare l'oscura minaccia, prima che distrugga il loro mondo.

L'autore

Sarah J. Maas è nata e cresciuta a New York, ma dopo essersi laureata nel 2008 si è trasferita nel sud della California. Ha sempre adorato le storie di fate e il folclore, anche se preferirebbe essere quella che fa a pezzi il drago (anziché la damigella in difficoltà). Quando non è impegnata a lavorare si perde tra le sue passioni: Han Solo, sgargianti smalti per unghie e la danza classica.

Un romanzo che narra le avventure di un'incredibile personaggio, Celaena Sardothien, famosa e abile assassina che ricorda un po' il già conosciuto Ezio Auditore della serie Assassin's Creed... Un fantasy epico e appassionante come pochi, che vi conquisterà pagina dopo pagina... Non perdete, domani, questa strepitosa uscita! Io non me la lascerò scappare di certo e mi auguro neanche voi;)



2 commenti:

  1. Waaa, aspetto troppo questo romanzo*-* oggi vado a vedere se è già arrivato in libreria**
    Allora alla fine l'hai letta l'ultima novella(: Crudele, eh? çç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo potrò andare soltanto domani a vedere, ad ogni modo non lo ordinerò su internet, ho paura che non mi arrivi e ultimamente i miei pacchi mi stanno facendo impazzire! Cmq sììììììììììììììììììì l'ho letta!!! *_* Altro che crudele, di più!!!!!!!!! :'(

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)