Ultime recensioni

mercoledì 16 aprile 2014

Anteprima: due prossime uscite paranormal romance!

Adesso spazio a due nuove uscite, previste entrambe per domani!
Si tratta del nuovo romanzo di Kresley Cole, di cui vi avevo già accennato, e del seguito di una serie molto intrigante. Sono due romanzi assolutamente imperdibili!

Il richiamo dell'ombra
di Kresley Cole


Serie: Immortal After Dark. The Dacians
Prezzo cartaceo: 12,00 euro
Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 480
Genere: paranormal romance
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 17 Aprile 2014 (ebook), 30 Aprile 2014 (cartaceo)

Trehan Daciano, conosciuto come il Principe delle Ombre, ha trascorso la vita a servire il suo popolo, eliminando nel silenzio della notte ogni minaccia che potesse colpirlo. Vampiro della stirpe segreta dei Daci, il freddo assassino non ha mai desiderato nulla per sé stesso, fino a quando non ha incontrato Bettina, la protetta di due tra i più malvagi e temibili signori del Lore. La sua mano sarà il premio di un torneo in cui i suoi corteggiatori si sfideranno in cruenti duelli, fino alla morte. Ma anche se Trehan dovesse uscirne vincitore e reclamare il corpo di Bettina, questo non basterebbe a conquistare la sua anima. La vera battaglia per il suo cuore deve ancora cominciare, e scatenare i suoi desideri più selvaggi potrebbe spaventare la giovane sposa. Oppure portarla al colmo della passione…


Il cuore della tempesta
di Thea Harrison


Serie: Elder Races #2 (Ciclo delle Antiche Razze)
Prezzo cartaceo: 12,00 euro
Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 337
Genere: paranormal romance
Editore: Fanucci
Data di pubblicazione: 17 Aprile 2014 (ebook), 30 Aprile 2014 (cartcaeo)

Niniane Lorelle, la principessa dei fae oscuri, è l’unica sopravvissuta della sua famiglia, dopo il colpo di stato ordito dal feroce zio Urien. Da ormai duecento anni ha trovato rifugio tra i wyr di Dragos Cuelebre, a New York. La sua bellezza eterea e il suo sorriso contagioso hanno conquistato il loro cuore ma, alla morte dello zio, Niniane dovrà lasciarli per ereditare il regno. Una delegazione la attende a Chicago per intraprendere insieme il viaggio di ritorno a Adriyel, l’Altra Terra, ma appena giunta in città, Niniane cade vittima di due attentati. È chiaro che qualcuno vuole impedirle di salire al trono e quindi, sebbene la delegazione si opponga, Dragos invia Tiago a proteggerla. 
Tiago è da secoli il principe dei cieli, cui obbediscono tuoni e fulmini. Un condottiero che a malapena trattiene la sua forza primitiva, una delle armi più efficaci su cui i wyr possano contare. Il suo coraggio non teme nulla, ma davanti alla passione per Niniane non saprà resistere. La loro storia d’amore sarà più travolgente di una tempesta e scuoterà le fondamenta di tutti i mondi a cui appartengono.



Sono davvero curiosa di scoprire la nuova serie della Cole, anche se mi sa che per quella attenderò. Sto ancora aspettando che venga pubblicato il seguito di Poison Princess e iniziarne una nuova non è tra le mie priorità. 
Voi cosa ne pensate di queste due uscite? 
Vi piacciono?


A presto!
xoxo



Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)