Ultime recensioni

lunedì 2 febbraio 2015

Anteprime: Tantissime novità in arrivo per Newton&Compton!


Buon pomeriggio, amici! ^_^
Quest'oggi voglio presentarvi delle fantastiche uscite che arriveranno nelle librerie italiane a breve e per cui ringrazio la Newton&Compton, che sforna giornalmente una pubblicazione migliore dell'altra!
Oltre a tutti i bellissimi New Adult a cui ci ha abituati, arriveranno anche delle serie fantasy da non perdere, una delle quali è stata frutto di una sentita petizione da parte di noi blogger che ne abbiamo richiesto a gran voce la pubblicazione italiana. Si tratta della serie Hex Hall di Rachel Hawkins, che parla di magia, incantesimi e amore, davvero una serie carinissima, che sono contenta potremo leggere presto!

Il mio ultimo bacio
di Bethany Neal

UN BACIO E' TUTTO CIO' CHE RICORDA DELLA NOTTE IN CUI E' MORTA. MA CHI E' IL SUO ASSASSINO?
UN DEBUTTO MOZZAFIATO SUL POTERE DEL PRIMO AMORE E SULLE BUGIE CHE POSSONO DISTRUGGERLO.


Titolo originale: My Last Kiss
Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 352
Genere: young adult, thriller
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: prossimamente


Cassidy Haines ricorda perfettamente il suo primo bacio. A darglielo era stato il suo grande amore, Ethan Keys, durante la prima estate del liceo. Invece il ricordo del suo ultimo bacio – alla festa per il suo diciassettesimo compleanno, la sera della sua morte – è molto confuso. Da quel momento Cassidy è rimasta sospesa tra il mondo dei vivi e quello dei defunti, con il doloroso sospetto che la sua prematura fine non sia dovuta a un suicidio, come tutti credono, ma a un omicidio… Eppure non riesce a ricordare nulla della settimana precedente alla sua morte e per scoprire la verità sulla notte fatale dovrà analizzare il suo passato – con l’aiuto di Ethan, l’unico in grado di vederla anche da fantasma – e ripensare a tutte le scelte, giuste o sbagliate, che l’hanno portata a quell’ultimo, dolce, tristissimo bacio.


Incantesimo
di Rachel Hawkins

BENVENUTI AL PRODIGIUM, DOVE E' NORMALE ESSERE SPECIALI.


Titolo originale: Hex Hall
Serie: Hex Hall #1
Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 352
Genere: fantasy, young adult
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: Prossimamente

Sophie Mercer è una ragazza di sedici anni molto particolare. Tre anni fa, infatti, ha scoperto di essere una strega: un potere che ha ereditato dal padre e dalla nonna, ma che non sa ancora gestire. Dopo che il suo primo incantesimo, durante il ballo scolastico, ha causato dei danni e portato grande scompiglio, il padre ha deciso di spedirla in una scuola per ragazzi “speciali”, il Prodigium. I suoi compagni sono streghe, fate, licantropi e vampiri. Eppure Sophie non riesce ad ambientarsi: le altre streghe come lei sono solo superficiali e viziate, ha una cotta non corrisposta per un giovane mago, un fantasma la perseguita e la sua nuova compagna di stanza è la ragazza più odiata, nonché l’unico vampiro, di tutta la scuola. E, come se non bastasse, una misteriosa creatura sta attaccando gli studenti, lasciando due piccoli fori sul collo delle sue vittime, e la prima a essere sospettata è ovviamente la sua amica Jenna. Ma per Sophie le minacce non sono finite: scoprirà ben presto che una setta segreta vuole uccidere tutti gli allievi del Prodigium. E lei è la prima della lista.


Il mio splendido migliore amico
di A.G. Howard

UN ESORDIO DA PIU' DI 100.000 COPIE VENDUTE
TRADOTTO IN 10 PAESI
ROMANTICO, ORIGINALE, INTRIGANTE


Titolo originale: Splintered
Serie: Splintered #1
Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 416
Genere: fantasy, young adult
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: prossimamente

Alyssa Gardner riesce a sentire i sussurri dei fiori e degli insetti. Peccato che per lo stesso dono sua madre sia finita in un ospedale psichiatrico. Questa maledizione affligge la famiglia di Alyssa fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo Alice nel Paese delle Meraviglie. Chissà, forse anche Alyssa è pazza, ma niente sembra ancora compromesso, almeno per ora, almeno fin quando riuscirà a ignorare quei sussurri. Quando la malattia mentale della madre peggiora improvvisamente, però, Alyssa scopre che quello che lei pensava fosse solo finzione è un’incredibile verità: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, è molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere e per salvare sua madre da un crudele destino che non merita, Alyssa dovrà rimediare ai guai provocati da Alice e superare una serie di prove: prosciugare un oceano di lacrime, risvegliare i partecipanti a un tè soporifero, domare un feroce Serpente. Di chi potrà fidarsi? Di Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata? Oppure dell’ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida nel Paese delle Meraviglie?


Non chiedermi se ti amo
di Rachel McIntyre

UNA RAGAZZA INNAMORATA DEL SUO PROFESSORE
UN DIARIO RICCO DI SEGRETI
E SE ANCHE LUI PROVASSE QUEI SENTIMENTI?


Titolo originale: Me and Mr J
Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 320
Genere: young adult, contemporary
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: Prossimamente


Lara ha quindici anni e crede di aver trovato la sua anima gemella. C’è solo un problema: si tratta del suo insegnante. Fino a quel momento la sua vita è stata molto difficile: suo padre ha perso il lavoro, ma lei ha cercato di essere forte, almeno a casa. I suoi sfoghi e le sue paure li ha consegnati soltanto al suo diario. Solo a quelle pagine riesce a rivelare cosa le succede a scuola: Lara è vittima di orribili episodi di bullismo. Finché, improvvisamente, nel buio della sua esistenza è accesa una luce: appare Mr Jagger, il suo giovane e affascinante insegnante. È l’unica persona che riesce a capire Lara, a prenderla sul serio e a notare le sue qualità. L’unica persona che si mostra gentile con lei. L’unica di cui Lara si innamora perdutamente. Ma anche l’unica che non può ricambiare i suoi sentimenti... O forse si?


Quanto ti ho odiato
di Kody Keplinger

E SE FINISSI PER INNAMORARTI DEL PIU' ANTIPATICO E ODIOSO DEI TUOI COMPAGNI DI SCUOLA?
UN ESORDIO SORPRENDENTE SUGLI STRANO PARADOSSI DELL'AMORE




Titolo originale: The DUFF
Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 288
Genere: young adult
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: Prossimamente



Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e non pensa minimamente di essere la più carina tra le sue amiche. È anche troppo intelligente per cedere al fascino di Wesley, il ragazzo più corteggiato e viscido della sua scuola. Bianca infatti lo detesta. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno finisce per baciare Wesley. Per scoprire addirittura che le piace. Desiderosa di fuggire dai problemi familiari, finisce per legarsi a lui e farci sesso. Ma Wesley è addirittura più scombinato del previsto e Bianca si ritrova terrorizzata all’idea di essersi innamorata proprio del nemico…


Noi ai confini del mondo
di Morgan Matson

LA ROMANTICA STORIA DI UNA RAGAZZA IN VIAGGIO PER RITROVARE SE STESSA


Titolo originale: Amy and Roger's Epic Detour
Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 352
Genere: romance, contemporary
Editore: Netwon&Compton
Data di pubblicazione: Prossimamente


Amy Curry pensa che la sua vita sia uno schifo. Suo padre è recentemente scomparso in un incidente d’auto e sua madre ha deciso di trasferirsi dalla California al Connecticut, proprio nel suo ultimo anno di scuola. Per fuggire da tutto Amy si imbarca in un viaggio on the road, allontanandosi da casa per andare incontro a una nuova vita. Ad accompagnarla sarà Roger, figlio di un vecchio amico della madre, che Amy non vede da anni. La ragazza non è proprio entusiasta all’idea di attraversare il Paese con qualcuno che conosce a malapena ed è per questo che è tanto più sorpresa quando si rende conto che si sta innamorando di lui. Durante il viaggio Amy cercherà di venire a patti con il dolore per la morte del padre e di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Con l’aiuto di un nuovo amore…


Oltre le regole
di Jay Crownover

RULE E' UN CATTIVO RAGAZZO E SHAW NON DOVREBBE NEPPURE GUARDARLO.
NON DOVREBBE.


Titolo originale: Rule
Serie: Marked Man #1
Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 352
Genere: new adult, romance
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: 5 Febbraio 2015


Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare… Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…


Mai senza te
di Rebecca Donovan

AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE GRAZIE AL PASSAPAROLA.
DALL'AUTRICE DEL BESTSELLER "IL NOSTRO SEGRETO UNIVERSO" 




Titolo originale: What If
Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 320
Genere: new adult, romance, contemporary
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: 5 Febbraio 2015



Cal Logan rimane di sasso alla vista di Nicole Bentley in piedi di fronte a lui, a un party in maschera a migliaia di chilometri dalla loro città natale. Nessuno infatti ha più avuto notizie di lei dal giorno del diploma, un anno prima. Ma la ragazza somiglia solo a quella Nicole per la quale Cal aveva una cotta. Il suo nome è Nyelle Preston e non ha idea di chi lui sia. Nyelle è impulsiva e audace, la sua passione per la vita è contagiosa. Proprio il contrario di Nicole. Cal ne resta completamente affascinato e avvinto. Ma Nyelle è anche molto riservata, fino all’eccesso. E più Cal scopre che cosa nasconde e meno vorrebbe sapere…


Non mi piaci ma ti amo
di Cecile Bertod

IL CASO EDITORIALE VENUTO DAL WEB
AI PRIMI POSTI DELLE CLASSIFICHE IN SOLI DUE GIORNI

COSA FARESTI SE PER OTTENERE UN'EREDITA' TI CHIEDESSERO DI SPOSARTI?


Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 288
Genere: romance
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: Prossimamente

Thomas e Sandy: lui nobile, ricchissimo, lei di una comune famiglia londinese. I genitori di Sandy sono molto amici del nonno di Thomas, per questo trascorrono sempre le vacanze estive a Canterbury, in una favolosa residenza, ma Sandy odia andarci, perché detesta Thomas. I due si perdono di vista finché… un giorno il nonno di Thomas muore, il suo testamento viene aperto, così il ragazzo si trova di fronte a un annuncio sconvolgente: il nonno gli lascia tutto, ma a patto che lui metta la testa a posto e si sposi. E con chi? Con la ragazza che secondo il nonno fa per lui, proprio quella Sandy Price che non vede da almeno dieci anni. Nel testamento il ricco signore ha previsto tutto nei minimi dettagli. Chi dei due rifiuterà, perderà l’eredità. E se nessuno dei due accetterà, l’intero patrimonio andrà in beneficenza. Sandy si trova in una strana situazione: è disoccupata e sta per comprare un bistrot da ristrutturare con le sue amiche. Ma la banca all’ultimo momento non le concede il finanziamento. Perciò, di fronte all’ipotesi di avere i soldi necessari al suo progetto, accetta la proposta di Thomas. Viene celebrato un finto fidanzamento per aggirare le rigide regole fissate dal nonno, finché qualcosa di inatteso sembra accadere tra i due. Ma l’happy ending è lontano, perché quando il sogno del nonno sta per essere coronato, ecco che sul più bello, proprio in una chiesa, scoppia il putiferio. E non sarà facile, per Thomas, riacciuffare il perduto amore…


Sono così tante le novità e così belle che al solo pensiero impazzisco!
Ho voglia di leggere tutti i libri che vi ho elencato e lo farò, questo è sicuro! ;)
A voi quale ispira di più?
Quale state attendendo con più impazienza?

A presto!
xoxo









16 commenti:

  1. Okay... *coff coff*
    Li voglio tutti.
    XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah A chi lo dici!! *coff coff*

      Elimina
  2. Ne ho adocchiati almeno tre o quattro! Ehm ehm come incasinarsi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, mi incasino volentieri con tutte queste belle uscite!! ;)

      Elimina
  3. Ringraziamo la Newton Compton, almeno sta pubblicando titoli interessanti anche in italia!
    Però il font usato non si può vedere .-. LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il font è praticamente uguale per tutti i libri, però quello che conta è la sostanza.. Non possiamo pretendere che anche tutte le cover siano come le vogliamo noi! Però c'è da dire che alcune cover sono quelle originali..meno male! ;)

      Elimina
  4. WOW quanti titoli interessantissimi *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, tutti bellissimi titoli! Non vedo l'ora di leggerli! <3

      Elimina
  5. Ciao Francy! Sono una nuova follower e quando ho visto tutte queste belle uscite sono rimasta così O.O Le voglio praticamente tutte! In particolar modo Il mio ultimo bacio, Incantesimo, Il mio splendido migliore amico, Noi ai confini del mondo che bramo già da un po *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta! :) Devo dire che attendiamo con ansia gli stessi libri.. Davvero delle belle uscite, la Newton&Compton ci sta trattando bene, che fortuna :)

      Elimina
  6. Ok, basta! La Newton sta pubblicando troppi libri interessanti ultimamente...non riesco a tenere il passo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha concordo! Nemmeno io riesco a tenerlo.. Si stanno dando parecchio da fare, davvero belle pubblicazioni!

      Elimina
  7. perchè mi fai questo???? li voglio tutti....sono uno più bello dell'altro!!!

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce oltre le regole, più di tutti, devo leggerlo, grazie

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosisce oltre le regole, più di tutti, devo leggerlo, grazie

    RispondiElimina
  10. belli mi ispirano tutti! In realtà ho già letto appena uscito Oltre le regole e mi è piaciuto molto, devo solo proseguire adesso

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)