Recensioni

mercoledì 17 giugno 2015

Waiting on Wednesday #26

Buon pomeriggio, cari lettori! ^^
Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con "Waiting on Wednesday" la rubrica ideata da Breaking the Spine, nella quale vi presento un romanzo di cui attendo con impazienza la pubblicazione.
Oggi ho pensato di presentarvi un libro di cui dovevo parlarvi assolutamente, anche se già in tante siete a conoscenza di questa uscita. Domani sarà disponibile in tutte le librerie e gli store online l'attesissimo seguito di "Tutto ciò che sappiamo dell'amore", di Colleen Hoover. Finalmente, possiamo leggere come prosegue la storia tra Lake e Will, che hanno dovuto affrontare vari ostacoli per stare insieme, ma che grazie alla poesia sono riusciti a trovare il modo di amarsi, capirsi e confrontarsi. Colleen Hoover è la regina del genere new adult, che mi ha fatto innamorare immensamente di tutti i suoi romanzi e di tutti i suoi personaggi. Questa, però, è in assoluto la mia serie preferita e sono contentissima prosegua, quindi grazie Fabbri Editori! 
Se non l'avete ancora letta, trovate QUI la mia recensione, vecchia ormai di un paio d'anni, di "Tutto ciò che sappiamo dell'amore", risalente alla prima edizione del romanzo per Rizzoli.

A volte due persone devono perdersi per capire davvero quanto appartengono l’una all’altra. È il seguito imperdibile di Tutto ciò che sappiamo dell’amore. 

Tutto ciò che sappiamo di noi due
di Colleen Hoover


Titolo originale: Point of Retreat
Serie: Slammed #2
Prezzo: 15,90 euro
Pagine: 287
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Fabbri Editori (collana Life)
Data di pubblicazione: 18 Giugno 2015


La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all’improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all’oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.

L'autrice

COLLEEN HOOVER è autrice bestseller del “New York Times” con Tutto ciò che sappiamo dell’amore, successo confermato dal seguito Tutto ciò che sappiamo di noi due. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi.

cover italiana primo libro della serie

LA SERIE "SLAMMED" E' COMPOSTA DA:


- "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" (Slammed - Slammed #1)
- "Tutto ciò che sappiamo di noi due" (Point of Retreat - Slammed #2) - in uscita domani
- This Girl (inedito in Italia - Slammed #3)


Non posso credere che questo meraviglioso romanzo molto presto sarà tra le mie mani!
Aspettate anche voi con impazienza questa uscita?

IO STO PIù O MENO COSì... 


A presto!
xoxo



3 commenti:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)