Recensioni

giovedì 19 novembre 2015

Anteprima: "Match d'amore" di Allison Parr

La collana eLit di Harlequin Mondadori (ora Harper Collins Italia), continua a sfornare bei romanzetti in edizione digitale, assolutamente da non perdere. Non molto tempo fa vi ho segnalato "Speechless", di Hanna Harrington (QUI), romanzo davvero particolare e carino di cui vi parlerò presto in una recensione.Oggi voglio segnalarvi, invece, "Match d'amore" di Allison Parr, un romanzo new adult a tema sportivo, primo della serie parecchio apprezzzata New York Leopards. Il romanzo sarà disponibile a partire dal 30 Novembre, in versione ebook, sugli store online.

Match d'amore
di Allison Parr


Titolo originale: Rush Me
Serie: New York Leopards #1
Prezzo ebook: 4,99 euro
Genere: new adult. contemporary romance
Editore: Harlequin Mondadori (collana eLit)
Data di pubblicazione: 30 Novembre 2015


Rachael Hamilton è la classica brava ragazza: studiosa, amante dei libri e allergica alle avventure di una notte. Il suo ragazzo ideale è un artista, possibilmente bello e dannato e con lo sguardo rivolto a un futuro lontano e irrealizzabile. Mai avrebbe pensato di sentirsi attratta da un palestrato come Ryan Carter, quarterback dei Leopards e golden boy di New York! Un tipo così sexy potrebbe avere al suo fianco le ragazze più belle e disinibite del pianeta, eppure è proprio lei, Rachael, a catturare la sua attenzione... La partita tra loro è appena cominciata e già, tra battute velenose, baci rubati, sfide e cene del venerdì sera, Rachael capisce di provare, per la prima volta, l'irresistibile desiderio di rompere gli schemi dentro cui si sente imprigionata. E poi, quando mai avrà un'altra occasione di godersi il corpo perfetto di un giocatore di football?

La serie New York Leopards è composta da:
- #1 Match d'amore ("Rush Me") 
- #2 Running Back (inedito in Italia)
- #3 Imaginary Lines (inedito in Italia) 

Non ho letto molti romanzi a tema sportivo, ma ammetto che mi piacciono moltissimo. Questa è una delle serie che avevo puntato da tempo e sono contenta arriverà anche in Italia.
Non vedo l'ora di leggerla!
E voi, cosa ne pensate?


A presto!
xoxo




1 commento:

  1. I new adult con queste trame (forse) non sono proprio tra le mie letture preferite, ma di sicuro mi affascinano! Lo metterò in wl :)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)