Ultime recensioni

mercoledì 2 dicembre 2015

Nuova uscita eLit: "Le sorelle del destino: Raven", di Rinda Elliott

Buon pomeriggio, lettori caffeinomani! ^^
Ultimamente tengo sempre d'occhio le uscite digitali eLit della Harper Collins Italia, che diventano sempre più interessanti, offrendoci una gamma diversificata di titoli e generi. Il 30 Novembre, oltre Match d'amore (di cui vi ho già parlato QUI), è uscito anche "Raven", di Rinda Elliott, un'avvincente romanzo che parla di tre sorelle con uno straordinario potere, quello di cambiare le sorti del mondo. Una storia originale e affascinante, la lettura ideale per chi è alla ricerca di un po' di magia, di avventura, ma anche romanticismo. Disponibile solo in edizione digitale. Sarà presto mio, voglio leggerlo assolutamente!

Le sorelle del destino: Raven
di Rinda Elliott


Titolo originale: Foretold
Serie: Sisters of Fate #1
Prezzo ebook: 4,99 euro
Genere: young adult, urban fantasy, paranormal
Editore: Harper Collins Italia (collana eLit)
Data di pubblicazione: 30 Novembre 2015


Secondo un'antica leggenda, le tre Sorelle del Destino hanno il potere di cambiare le sorti del mondo, ma solo se riusciranno a sopravvivere alla morte... Questo è il monito con cui sono state cresciute Raven e le sue sorelle, anche se lei non ha mai pensato di essere davvero la reincarnazione di un'antica divinità norrena e non ha nemmeno mai creduto nell'avvento del Ragnarok, la fine del mondo. Almeno finché i segnali premonitori non si sono presentati in tutta la loro terribile furia davanti ai suoi occhi. E quando un'interminabile bufera di neve colpisce la Florida in piena estate, Raven si rende conto che ha un unico modo per arginare la devastazione: andare alla ricerca del guerriero destinato a ucciderla e cercare di cambiare la profezia. Ma quando si ritrova davanti Vanir, un giovane tanto sexy quanto gentile, capisce che il suo compito sarà molto più difficile di quanto avesse immaginato...

La serie Sisters of Fate è composta da:
- #1 Raven ("Foretold")
- #2 Forecast (inedito in Italia)
- #3 Foresworn (inedito in Italia)



Allora, che ne pensate di questo romanzo? Vi piace?
La trama è davvero intrigante. E' da un po' che non mi concedo un bell'urban fantasy e questa mi sembra l'occasione giusta! ;)


A presto!
xoxo




Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)