coffee_books

giovedì 28 gennaio 2016

Anteprima: "Infinito + 1" di Amy Harmon

Un'altra delle uscite più belle e attese di Febbraio è "Infinito + 1", romanzo new adult dell'autrice bestseller Amy Harmon, molto amata in Italia e nel mondo. I suoi romanzi sono semplicemente stupendi, storie romantiche, tenere, struggenti, toccanti. La Harmon è una delle migliori nell'ambito del contemporary romance e "Infinito + 1" è un romanzo indimenticabile, una di quelle storie che non si può fare a meno di amare. Sono davvero contenta verrà pubblicato in Italia. Arriverà nelle nostre librerie il 15 Febbraio e io sto già impazzendo all'idea! *_*

Un caso editoriale negli Stati Uniti

Acclamato da USA Today

Dall’autrice dei bestseller I cento colori del blu e Sei il mio sole anche di notte

Infinito + 1
di Amy Harmon


Titolo originale: Infinity + One
Prezzo cartaceo: 12,00 euro
Prezzo eBook: 4,99 euro
Pagine: 352
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Newton&Compton (collana Narrativa)
Data di pubblicazione: 15 Febbraio 2016



Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall’altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. Infinito + 1 è un romanzo romantico e struggente sulle infinite possibilità dell’amore, l’ultimo della ormai consacrata e amatissima autrice Amy Harmon.

L'autrice

Statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del «New York Times», Sei il mio sole anche di notte, Infinito + 1 (già pubblicati dalla Newton Compton), e di altri quattro libri, tutti bestseller. Per saperne di più, visitate il suo sito authoramyharmon.como la sua pagina Facebook.

«Un romanzo entusiasmante. Un’avventura che cambia la vita. Un intreccio indimenticabile, profondamente toccante e unico.»
USA Today

«Ti prende emotivamente, una storia d’amore che non puoi smettere di leggere. Scrittura intelligente, evocativa.»
Tammara Webber, autrice bestseller del «New York Times»

cover originale del romanzo

Adoro Amy Harmon, è un'autrice di grande talento. Infinito + 1 dovrà essere mio, non mi lascerò sfuggire questo gioiellino!
E voi che ne pensate? Lo leggerete?


A presto!
xoxo


3 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo, ho adorato "I cento colori del blu" *_*

    RispondiElimina
  2. Sei il mio sole anche di notte mi era piaciuto molto e sono molto curiosa di saperne di più su questa nuova uscita. Certo che la Newton con le cover non si spreca granché, sono tutte uguali!

    RispondiElimina
  3. Ho amato Sei il mio sole anche di notte e non mi perderò neanche questa uscita =)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...