Ultime recensioni

lunedì 25 gennaio 2016

In libreria: "L'uragano dentro me" di Rhoma G.

Dopo il successo ottenuto con l'autopubblicazione del suo romanzo "L'uragano dentro me", Rhoma G. approda alla Tre60 e sbarca in libreria con un'edizione riveduta e corretta del suo romanzo d'esordio. Il selfpublishing ha portato lontano questa talentuosa autrice, che ha ottenuto, in breve tempo, parecchi consensi e si è fatta notare. La storia di Ary è la storia di una donna che da un giorno all'altro vede svanire tutto ciò in cui ha sempre creduto, una donna alla quale la vita vuole offrire più occasioni e sarà lei a decidere quale sia la scelta più giusta da fare. Sarà una scelta combattuta, ma sicuramente il cuore potrà darle i suggerimenti adeguati. Un bel romance, intrigante e romantico, pronto a conquistare tutte le amanti del genere e non solo.

LA NOSTRA ERA LA PIU' PERFETTA IMPERFEZIONE CHE CI POTESSE CAPITARE.

L'uragano dentro me
di Rhoma G.


Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 464
Genere: contemporary romance
Editore: Tre60 (collana Narrativa)
Data di pubblicazione: 21 Gennaio 2016

Tutto, nella vita di Ary, sembra tranquillo. Un matrimonio sereno con Danny, il suo primo amore, un lavoro faticoso ma appagante nella Libreria Wonderland, l’unico vero punto di riferimento per gli amanti dei libri nella cittadina di Gimli, in Canada. Eppure, da qualche tempo, Ary è distante, apatica, nervosa. Forse perché lei e Danny non sono riusciti ad avere un figlio? Forse perché lui si accontenta della routine e pare aver dimenticato cosa significa la passione? Lucas Master è un affascinante manager di successo. La direzione centrale della Wonderland l’ha mandato a Gimli per risollevare le sorti della libreria… o per deciderne la chiusura. Lucas è convinto che il suo incarico si concluderà in fretta, ma non ha fatto i conti con il proprio cuore, e non sa che la sua strada incrocerà quella di Ary… Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l’uomo di cui Ary si era innamorata. Gentile, premuroso, appassionato. Ma per Ary è una vera tragedia perché, adesso, è lei a non essere più quella di una volta…

L'autrice

Rhoma G. ha cominciato a scrivere racconti all’età di tredici anni, e sebbene la vita l’abbia poi spinta verso altri lidi, non ha mai messo di coltivare il sogno di diventare scrittrice e infine lo ha realizzato. Vive col marito in una città di mare, ama viaggiare e nutre una smodata passione per i film di Hitchcock.

<<Una nuova autrice entra nella Top Five digitale>
IL CORRIERE DELLA SERA

Questo romanzo mi ispirava già ai tempi del selfpublishing, ma non ho avuto occasione di leggerlo. Chissà se adesso sarà la volta buona? Me lo auguro! :)
E voi? Lo avete letto? Che ne pensate?


A presto!
xoxo



3 commenti:

  1. Non l'ho ancora letto ma ispira anche me. Poi credo che sia importante comprare le opere di chi si è auto-pubblicato!

    RispondiElimina
  2. Vedo la cover girare da un pò, insieme alla trama, e ogni volta che la vedo mi dico che devo leggerlo! *-*

    RispondiElimina
  3. Ho letto la versione self e mi era piaciuto molto! Prenderò sicuramente la versione cartacea!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)