Ultime recensioni

mercoledì 16 marzo 2016

Rubrica: WWW Wednesday #16

Buon pomeriggio, cari lettori caffeinomani! ^^
Eccoci ad un nuovo appuntamento con una delle mie rubriche preferite, adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. Questa settimana ho in lettura dei libri molto diversi tra loro, ognuno mi sta sorprendendo a modo suo e ne sono contenta. In realtà, devo assolutamente concludere la mia TBR di Marzo, perché ad Aprile mi aspettano troppe belle letture e non posso perderne nessuna!

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Ho iniziato a leggere "Drow", di Simon Rowd e devo dire che è un romanzo parecchio intrigante, più di quanto mi aspettassi. E scritto anche molto bene. E' decisamente lungo, ma spero di riuscire a leggerlo entro questo mese e passare poi al seguito. Altro libro in lettura "Terzius Decimus: Il tredicesimo apostolo", di Valentina Lippi Bruni, un romanzo ricevuto dalla Giunti per la categoria fantasy. Sono quasi a metà libro, ma sicuramente lo sto apprezzando, soprattutto il protagonista. Infine, la mia adorata Barbara Schaer con il suo "L'amore è come la glassa al cioccolato". Ho rimandato anche troppo questa lettura (e me ne vergogno quasi) e dato che non facevo che pensarci, alla fine mi ci sono buttata. Barbara non delude mai, è la mia dolce salvezza.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


Alla fine della scorsa settimana mi è giunto "Un messaggio per te. Forever Jack", di Natasha Boyd e non ho potuto aspettare per leggerlo. L'ho iniziato e l'ho finito in... boh, mezza giornata? Avrete a breve la recensione del romanzo e scoprirete perché Jack Eversea è ancora così meravigliosamente fantastico per me, uno dei bookboyfriend migliori al mondo. E parlando di bookboyfriend, ho anche finito "La chimera di Praga", di Laini Taylor, che ho riletto e ho amato di nuovo come la prima volta. Quanto mi erano mancati Akiva e Karou! *________*

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Tra le prossime letture "Città di sabbia", di Laini Taylor, altra rilettura a cui non posso assolutamente rinunciare. E poi "Eternal War", che mi ero già prefissata di leggere la scorsa settimana. E chissà, magari si aggiungerà anche qualcos'altro a sorpresa (aspetto un pacchetto da BD con  "A Gathering of Shadows", di Victoria Schwab!!).


Queste le letture della mia settimana. E le vostre quali sono?


A presto!
xoxo




9 commenti:

  1. Quale libro sto leggendo? La chimera di Praga di Laini Taylor
    Quale libro ho finito di recente? Sortilegio di Rachel Hawkins
    Quale penso sarà la mia prossima lettura? Spero La città di sabbia, altrimenti Vodka & Inferno!
    Ti lovvo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta tu stia apprezzando La Chimera di Praga, è una storia troppo bella per non innamorarsene! *_* Sortilegio l'ho terminato anch'io, presto pubblicherò la recensione! ;)

      Elimina
  2. Ammazza quanti titoli belli ora mi vado a vedere tutte le trame dei libri e comunque con questa fame (sono a dieta)"L'amore è come la glassa al cioccolato" è un pugno agli occhi ahahah
    Se vuoi passare da me ecco il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, sì, ti fa venire una gran voglia di leggerlo, decisamente!
      Sono passata da te, anche tu tanti bei libri ;)

      Elimina
  3. Dico un'eresia se ammetto che non ho ancora letto niente della Taylor? XD Però mi incuriosisce un sacco e le nuove cover sono così semplici e carine :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, una piccola eresia la commetti, specie se parli con la prima affezionata fan della serie, dell'autrice e della protagonista! :P Prima o poi recuperala, vedrai che non te ne pentirai ;)

      Elimina
  4. Drow e La città di sabbia saranno le mie prossime letture :)

    Qui trovi il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/03/www-wednesday-9-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drow è una scoperta, davvero. Spero continui a mantenersi così, perché mi sta piacendo moltissimo! Passo da te, baci!

      Elimina
    2. Drow è una scoperta, davvero. Spero continui a mantenersi così, perché mi sta piacendo moltissimo! Passo da te, baci!

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)