Recensioni

martedì 19 aprile 2016

Anteprima: "The Crown" di Kiera Cass

Sta per arrivare nelle librerie italiane un nuovo capitolo della più glamour e discussa delle saghe. Kiera Cass  ritorna con un nuovo capitolo della sua serie The Selection, dedicata al regno di Illea e alla famosa Selezione per decretare la futura sposa del sovrano. In questo romanzo, però, assisteremo ad una novità: la Selezione riguarderà 35 pretendenti, che cercheranno di conquistare il cuore della protagonista, la principessa Eadlyn, figlia di America e Maxon.
 Cosa ci riserverà questo nuovo romanzo, ambientato vent'anni dopo i fatti narrati nel precedente? Siete curiosi? Io tantissimo!

L'ULTIMO, ROMANTICO E ATTESISSIMO ROMANZO DELLA SERIE THE SELECTION.

UN SUCCESSO DA 5 MILIONI E MEZZO DI COPIE VENDUTE NEL MONDO.

UN FILM IN ARRIVO PER LA WARNER BROS.

The Crown
di Kiera Cass



Serie: The Selection #5
Prezzo: 17,90 euro
Pagine: 300
Genere: young adult, distopico
Editore: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 10 Maggio 2016



35 pretendenti. Una principessa. Chi vincerà la nuova Selezione? Nel regno di Illéa è iniziata una nuova era. E una nuova competizione. A vent’anni di distanza dall’inizio dell’amore tra America Singer e il principe Maxon, infatti, è la loro primogenita, Eadlyn, la protagonista della Selezione. Ora, anche per lei, è arrivato il momento di una scelta, la più difficile e la più importante. Perché Eadlyn mai avrebbe pensato di trovare l’amore proprio tra quei trentacinque pretendenti. Eppure, a volte, il cuore ha un modo tutto suo di sorprenderci.

L'autrice

Kiera Cass autrice della serie The Selection, bestseller n.1 del New York Times, si è laureata alla Radford University e vive a Christiansburg, in Virginia, con la famiglia. www.kieracass.com

The Selection Series

Allora, che ne pensate di questa uscita?
L'attendevate?
Che ne pensate della copertina? Sinceramente, non è una delle mie preferite, ma trovo che questa serie vanti comunque cover straordinariamente belle!


A presto!
xoxo


1 commento:

  1. Concordo sulla copertina (la mia preferita rimane quella di The One) ma non vedo l'ora di leggerlo!!! *__*

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)