coffee_books

mercoledì 20 settembre 2017

Rubrica: WWW Wednesday #23

Buongiorno, miei cari lettori!^^
Ritorna l'appuntamento settimanale con una delle mie rubriche preferite. Adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. 

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
 
Ho in lettura "Wonder Woman" di Leigh Bardugo e devo dire che mi sta prendendo tanto. Lo stile della Bardugo è sempre affascinante e la storia è davvero bella e originale. ADORO! *_* 
Mi porto avanti anche con la serie Covenant della mia adorata Jennifer L. Armentrout e recupero "Elisir", la novella che precede "La vendetta degli dei".

WHAT DO YOU RECENTLY FINISH READING?
Finito "Nel profondo della foresta" di Holly Black, non vedo l'ora di scrivere la recensione e parlarvene in maniera più approfondita. Davvero un bel romanzo, con quel pizzico di dark che mi piace tanto! *_*


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? 
Sono indecisa se cominciare "Insieme siamo perfetti" di Penelope Douglas o "La vendetta degli dei" di Jennifer L. Armentrout. Entrambi mi aspettano nel kindle e per entrambi non riesco a resistere! 


Queste le mie letture della settimana. Che ne pensate?
E voi cosa leggete/avete letto/leggerete? :P

A presto!
xoxo

8 commenti:

  1. "Nel profondo della foresta" l'ho sempre voluto leggere!! Attendo la tua recensione :D

    RispondiElimina
  2. Davvero bello! Spero potrai leggerlo presto ;) Io mi auguro di scrivere la recensione a breve ;)

    RispondiElimina
  3. La serie "Coventant" è stupenda e vedrai che con "La vendetta degli dei" avrai bisogno di supporto!! Nel caso sono disponibilissima per qualsiasi sclero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhh, non mi dire così che sto già morendo! *_* Comunque avrò sicuramente da sclerale tanto!

      Elimina
  4. Nel profondo della foresta mi ammicca da quando è uscito, voglio proprio leggere la tua recensione! Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_20.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lasciarlo più ammiccare, leggilo perché è davvero stupendo! <3

      Elimina
  5. Ciao Franci da quanto tempo :-)
    Elisir mi ha fatto morire dalle risate troppo carina e tenera allo stesso tempo ;-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Armentrout è mitica e non manca mai di essere ironica, per questo la adoro <3 Grazie, passo volentieri ;)

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...