coffee_books

Ultime Recensioni

mercoledì 25 ottobre 2017

Segnalazione Made in Italy: "Puoi sentire la notte?" di Paolo Costa

Buongiorno, miei cari lettori caffeinomani! ^^
Oggi vi segnalo il romanzo di un esordiente molto talentuoso, che oltre ad aver scritto un romanzo intenso e speciale, è anche un bravissimo traduttore (Ossa e Corallo, romanzo che ho recensito per il blog, è stato tradotto da lui). E' un piacere, per me, ospitarlo sul blog con il suo romanzo d'esordio, dal titolo "Puoi sentire la notte?", edito Milena Edizioni. Il romanzo, pubblicato inizialmente come self, ha ottenuto grandi consensi dai lettori e ottime recensioni. Sono curiosissima di leggerlo!

Puoi sentire la notte?
di Paolo Costa


Prezzo eBook: 3,99 euro
Prezzo cartaceo: 12,00 euro
Pagine: 217
Genere: M/M romance
Editore: Milena Edizioni (collana Letteratura LGBT)
Link: Amazon
Data di pubblicazione: 5 Ottobre 2017


Stefano vive la sua vita giorno per giorno. Schiacciato dalla perdita della sua più cara amica e con la consapevolezza di essere fuori posto, in un mondo che sembra stargli stretto, cerca di sopravvivere senza sentire il peso dei fallimenti che gli gravano sulle spalle. Con attorno una famiglia che sembra non conoscerlo più, tutto ciò che Kevin vorrebbe è restare nascosto nel suo “armadio”, lontano da qualsiasi sguardo. Bloccato in una vita che non vuole, con un lavoro incerto, cerca di superare ogni giornata senza versare l'ultima goccia che potrebbe finire per inondare tutto il suo mondo. Due ragazzi diversi, due realtà opposte, un incontro esplosivo. Affronteranno l'amore, o resteranno nascosti dentro l'armadio?

L'autore

Paolo Costa, nato nel ’97 a Trapani, nella punta estrema della Sicilia dove ancora risiede, studia Mediazione Linguistica e Interculturale all’Università degli Studi di Palermo. Si occupa di traduzioni per conto di autori americani che hanno scelto di autopubblicarsi.
Questo è il suo primo romanzo, grazie al quale è riuscito a elaborare un periodo complicato della sua vita

******

Cosa ve ne pare di questo romanzo?
Vi piace il genere?
Sembra una storia d'amore molto bella, da leggere sicuramente! ;)

A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...