Recensioni

giovedì 12 ottobre 2017

Segnalazioni Made in Italy: "Possession: Rovina" di Valentina C. Brin

Buongiorno, miei cari lettori! ^^
Quante belle novità in questa giornata! Si comincia con l'uscita di "Possession: Rovina", di Valentina C. Brin, autrice esordiente che amo immensamente e che con la sua Obsession saga mi ha completamente rapita. Rovina è la seconda parte della storia dedicata a Charles Rochester, duca di Norfolk, personaggio emblematico della saga. Se l'avete seguita fino ad ora, saprete sicuramente di chi parlo, e saprete quante contraddizioni e sfumature l'autrice è riuscita a dargli. Non perdete questo nuovo romanzo, per entrare ancora di più nella mente di un uomo dai mille volti, acceso da passione e tormenti. Faccio un grande in bocca al lupo a Valentina per questa nuova avventura che, spero, la porterà lontano.

Possession: Rovina
di Valentina C. Brin


Serie: Obsession Saga #2.2
Prezzo eBook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 13,00 euro
Genere: M/M Historical Dark
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 12 Ottobre 2017


Londra, 1687. Sono trascorsi sei anni da quando Charles Rochester, duca di Norfolk, ha ucciso. I suoi peccati sono stati sepolti e adesso ha tutto ciò che ha sempre desiderato: una posizione di prestigio a corte, un’amante bella e manipolabile e, soprattutto, l’amore incondizionato di Dorian, il servo che gli ha rubato il cuore. Ma quando la ruota del destino comincia a girare, il mondo perfetto di Charles inizia a sgretolarsi. Un nuovo nemico ha giurato di distruggerlo ed è deciso a colpirlo sfruttando la sua debolezza più grande: i sentimenti che nutre per Dorian. Adesso l’uomo che ama è anche colui che potrebbe rovinarlo e, se non starà attento, i segreti che ha protetto per tutti questi anni potrebbero venire a galla. È arrivato il momento di decidere cosa conta di più: l’amore o il potere. Non si può mentire per sempre. Il sangue versato ha un prezzo. Ed è ora di pagarlo.

L'autrice

Valentina C. Brin è nata nel 1985 a Padova, dove vive tuttora. Ha una laurea in Psicologia, tre gatti e una passione per la danza e il disegno. Ha scoperto l'amore per la scrittura nel 2003, quando ha iniziato a proporre ai lettori le sue prime storie originali sul sito di fanfiction EFP. Nel 2013 ha esordito come autrice self con la Obsession saga (Obsession, Il prezzo della passione, L'uomo di fede, Possession-Ascesa), a cui è seguito il racconto paranormal romance Dillo alla neve. 

OBSESSION SAGA
Obsession (Obsession saga#1) 
Il prezzo della passione (Obsession saga#1.1) 
L’uomo di fede (Obsession saga#1.2)
Possession - ascesa (Obsession saga#2.1, in uscita il 6 giugno 2016)
Possession - rovina (Obsession saga#2.2, prossimamente)

ESTRATTO
“Dorian gli prese la mano. Quelle dita indugiarono tra le sue, quasi a chiedere il permesso, poi gli si intrecciarono con decisione alle falangi. Charles sentì un macigno occludergli la gola. Non poteva permettersi di toccarlo proprio adesso. Non poteva aprire il cuore, non poteva farlo entrare, o non sarebbe riuscito a fingere con Helena.
Strappò la mano dalla sua presa.
Lo sguardo del valletto gli fu addosso in un istante. 
«Non c’è nessuno.»
«Non mi interessa.»
Dorian si guardò attorno, poi intrecciò di nuovo le dita con le sue. «Stringile solo per un minuto. Per favore.»
Ma Charles non lo assecondò. Tirò via la mano e continuò a camminare ingoiando i sentimenti, ingoiando anche l’anima e tutto ciò che lo rendeva Charles, finché non restò altro che Lord Norfolk – una bestia che sfruttava il prossimo e si nutriva di menzogne e omicidi.
«Va bene, ho capito. Non ti toccherò più nei corridoi.»
“No, razza di ingenuo, non hai capito proprio niente.”
Ma come faceva a dirgli che nel suo cuore non c’era spazio per nulla e per nessuno, quando lo toccava? Come faceva a dirgli che non poteva permettersi una cosa del genere, perché entro pochi minuti avrebbe dovuto far godere una donna che non desiderava?”

*********

Possession: Ascesa
di Valentina C. Brin


Serie: Obsession Saga #2.1
Prezzo eBook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 13,00 euro
Pagine: 373
Genere: M/M Historical Dark
Editore: Self Publishing


Londra, 1680. Per il giovane Charles Rochester, marchese di Bolton ed erede del duca di Norfolk, desiderare un uomo è inaccettabile: la feroce attrazione che il nuovo servo suscita in lui deve essere soffocata a qualunque costo. Tuttavia non è facile costringere il cuore a tacere quando coloro che dovrebbero comprenderti ti tradiscono e l'unica persona leale sembra essere la sola da cui cerchi disperatamente di scappare. Per Dorian Pratt, invece, non c'è speranza: capisce subito di essere perduto non appena posa gli occhi sul suo signore. Sa bene che non potrà mai averlo, eppure impedire al proprio corpo di reagire in sua presenza sembra essere impossibile.
Quando i pericolosi segreti nascosti tra le mura di Norfolk House vengono a galla, tutto precipita. C'è solo un modo in cui Charles può sperare di tenere Dorian con sé, ma per poterci riuscire deve essere pronto a sacrificare il valore più importante che Dio gli ha donato: la propria umanità. 
I torti non si perdonano e per il sangue versato c'è sempre un prezzo da pagare.

Che ne pensate di questa saga? L'avete mai letta?
Io la trovo veramente intensa, non vedo l'ora di leggere Possession!


A presto!
xoxo

2 commenti:

  1. Grazie di cuore per avermi ospitata anche questa volta. Sei preziosa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te <3 Per me, è un vero piacere ospitarti e parlare dei tuoi romanzi, lo sai ^^

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)