Ultime recensioni

lunedì 22 gennaio 2018

Anteprima: "Nati sotto la stessa stella" di Alessandra Angelini

Miei cari lettori,
eccomi con una bella novità che arriverà presto nelle nostre librerie. Alessandra Angelini sta per tornare con la sua Bad Attitude Series e, dopo Non dirgli che ti manca, presto potremo leggere Nati sotto la stessa stella, la storia di Nico e Amelia. Sono sicura che molte di voi non stanno nella pelle, e nemmeno io. Il primo romanzo della serie mi era piaciuto molto (QUI la mia recensione, per chi volesse leggerla) e un po' mi ero affezionata ai Bad Attitude, a Nico in particolar modo, sicuramente uno dei personaggi più interessanti. Ci aspetta un'altra storia romantica e appassionante, quindi non perdetela, in tutte le librerie e gli store online, dal 25 Gennaio.

Nati sotto la stessa stella
di Alessandra Angelini


Serie: Bad Attitude Series #2
Prezzo eBook: 4,99 euro
Prezzo cartaceo: 10,00 euro
Pagine: 448
Genere: contemporary romance
Editore: Newton&Compton (collana Anagramma)
Data di pubblicazione: 25 Gennaio 2018


Amelia studia Medicina all’Università di Bologna, ha un rapporto conflittuale con i suoi genitori ed è abituata a fuggire dai problemi. Fan e amica della band del momento, i Bad Attitude, ha una storia altalenante con il cantante. A sostenere Amelia ci sono le sue amiche Isabella e Caterina, ma soprattutto Nico, il bassista del gruppo. Amelia è sempre in cerca di emozioni che le facciano battere il cuore, mentre Nico vorrebbe soltanto evitare altri problemi: quelli lui li conosce fin troppo bene. Basta poco per rendere i confini del loro rapporto indefiniti… È un’estate piena di musica e di magia quella che vivono, un’estate unica in cui tutto è possibile. Ma come in ogni sogno, dal quale prima o poi bisogna svegliarsi, Amelia e Nico dovranno decidere se la paura è più forte dei sogni che vogliono realizzare. La felicità è a portata di mano, devono solo trovare il coraggio di afferrarla…

«Avete un debole per i musicisti? Preparatevi a impazzire per i Bad Attitude.»
Blog Leggere Romanticamente

«Una storia sicuramente non scontata dove un’altra protagonista assoluta è la passione per la musica. I ragazzi di questo libro ti fanno proprio vivere, ascoltare e immergere in quelle note che fluttuano leggere nell’aria, capaci di farti vibrare l’anima.» 
Tutta Colpa dei Libri

«Scritto veramente in modo impeccabile e scorrevole, mi è piaciuto davvero tantissimo.»
Il Libro Sulla Finestra

cover primo libro della serie Bad Attitude
******

A presto!
xoxo

4 commenti:

  1. Francy, grazie mille per questa bellissima anteprima <3
    Spero di non deluderti con questa storia! Nico è un personaggio fantastico e meritava una storia degna di lui. Spero di essere riuscita a renderla <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono sicura che ci sarai riuscita alla grande! Non vedo l'ora di leggere il romanzo ;) A presto! :*

      Elimina
  2. mi manca ancora il primo romanzo della serie ma devo assolutamente recuperarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Valentina recuperalo, è molto carino! :) Buona lettura! ^^

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)