Ultime recensioni

lunedì 12 marzo 2018

Anteprima: "Un fidanzato di troppo" di Chiara Venturelli

Carissimi lettori,
sono lieta di parlarvi adesso di un'uscita che sto aspettando davvero con ansia. Si tratta di "Un fidanzato di troppo", il nuovo romanzo di Chiara Venturelli, seguito del bellissimo Lezioni di Seduzione (Centauria, maggio 2016). Ero molto curiosa di scoprire come sarebbero proseguite le vicende tra Liz e Jack, dopo quel primo, entusiasmante volume, a bearmi dei battibecchi tra questi due personaggi, nonché della magnifica tensione tra loro, sfociata poi in una splendida storia d'amore.  Ebbene, finalmente, l'autrice ci regala il secondo atto di questa romantica e avvincente storia, manca davvero poco all'uscita. Il 20 Marzo potremo ritrovare quella sexy e adorabile canaglia di Jack e la dolcissima Liz. Anche voi non state più nella pelle? Confessateeeee! Allora tutti a comprare il romanzo di Chiara, che se volete è già in pre-order, e guardate un po' che copertina incantevole ha? Come resistere!

Un fidanzato di troppo
di Chiara Venturelli


Serie: Tra palco e realtà #2
Prezzo cartaceo: 12,90 euro
Prezzo eBook: 2,99 euro
Pagine: 330
Genere: romance, contemporary
Editore: self-publishing
Data di pubblicazione: 20 Marzo 2018


Sono trascorsi quattro anni dall'atto finale di Lezioni di seduzione e la distanza ha messo a dura prova Liz e Jack, alimentando incomprensioni e gelosia. Il tempo e gli eventi li hanno cambiati ma, ancora una volta, sarà uno spettacolo a costringerli a comunicare. Jack è passato dal teatro alla tv e sul set della commedia romantica Un fidanzato di troppo scoprirà che, di nuovo, la sua vita privata rischia di seguire i binari di quella fittizia. Liz ha appena ripreso le redini della sua vita, sostenuta dall’amicizia di Rick e Jessica, quando si ritrova tra due fuochi. Chi scegliere tra Daniel, da sempre fonte di supporto e stabilità, e Jack, che invece considera la vita come un grande palcoscenico? Tra equivoci, rancori, nuovi e vecchi amori, l’epilogo di una storia nata dall’alchimia e messa alla prova dalla distanza. L'amore, si sa, non è mai logico né facile.

L'autrice

Chiara Venturelli vive in provincia di Bologna, dove sono nata trenta-e-qualcosa anni fa. Ama leggere e… scrivere. Da quando ha iniziato a farlo, nel 2009 su efp, ha sempre usato il termine “scribacchiare” ma dal 26 Maggio 2016 il suo libro “Lezioni di seduzione” (edito da Centauria) è disponibile in libreria e sta cercando di imparare ad usare meglio parole che le sembravano non applicabili alle sue storie: libro, romanzo, scrivere, autore. Da piccola sognava di diventare una scrittrice di gialli, come Jessica Fletcher, ma da quando ha iniziato a scrivere sul web è stata assorbita dal romance. Nelle sue storie troverete zucchero e romanticismo, battute e qualche tema ricorrente (migliori amici in primis). Sul web la trovate un po’ovunque, come il ragù nelle cucine bolognesi. Contattatela senza timore, il rischio più grande che potete correre è ricevere logorroiche risposte.
Contatti social: Pagina facebook, Gruppo Facebook, Instagram, Twitter, Wordpress
Su Wattpad sono presenti in anteprima i primi capitoli. 

"Lezioni di seduzione", primo libro della serie
******
Non ci resta, adesso, che fare il countdown a questa uscita e poi tornare in quel magnifico mondo, tra palco e realtà, che Chiara ci ha già fatto amare una volta e che, di sicuro, ci farà amare ancora!


A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)