![](http://i.imgur.com/9Tvqt8P.png)
Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Kristen Callihan, "La regola dell'amico", edito Always Publishing. Se mi seguite, saprete che ho apprezzato tutte le uscite di questa nuova casa editrice e, ancora una volta, è successo. Mi sono innamorata di questo secondo capitolo della serie Game On della Callihan. Gray-Gray, così come Drew prima di lui, si è dimostrato un personaggio veramente splendido. Ringrazio la casa editrice per avermi concesso l'opportunità di leggere questo romanzo, in cambio della mia onesta opinione.
La regola dell'amico
di Kristen Callihan
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjXJrZPdwFN9ZiHwaikhUCA7WdR-ozlaZ6Za2Bh6q8q_0rXk2QggFypODrHrX2mRDpT-QIlaq_UhzBloHJH35FzOOGk1XDYovZG5jkehyphenhyphenn8CuxSlJPvpCSel9ZRFX8OX-0A7rgYBfOgpolZ/s400/27788552_797096013813011_8917382431939162863_o.jpg)
Titolo originale: The Friend Zone
Serie: Game On #2
Prezzo: 13,90 euro
Pagine: 309
Genere: new adult, sport romance
Editore: Always Publishing (collana Always Romance)
Data di pubblicazione: 1 Marzo 2018
Gray non fa amicizia con le donne. Ci fa solo sesso. La super star del football Gray Grayson ha sempre avuto ben chiaro come vivere la propria vita: godersi ogni momento come fosse l'ultimo. È quello che ha sempre fatto con il football, le amicizie e la schiera di donne prostrate ai suoi piedi. Ma uno scambio di SMS con la figlia del suo agente, complice una Cinquecento del colore di una gomma da masticare, sta per scombussolare la sua visione delle cose. Prima che se ne accorga, Ivy Mackenzie diventa la sua migliore amica a distanza, l'unica persona con cui abbia voglia di parlare. Ma quando per la prima volta si ritrovano uno di fronte all'altra, tutto si complica. Ivy diventa il suo unico pensiero. Ivy non fa sesso con gli amici. Soprattutto non con un certo giocatore di football e con un cliente di suo padre. Questa è la sua regola d'oro, non importa quanto sia attratta da Gray. Il suo nuovo migliore amico è irriverente, puro fascino e sensualità, ed è completamente off-limits. Ma è sempre più difficile mantenere le distanze, in particolare ora che Gray sta sfoderando tutte le sue armi per sedurla. Il suo migliore amico si sta velocemente trasformando nel ragazzo più irresistibile che abbia mai conosciuto. Un esperto giocatore come Gray metterà in campo tutte le sue abilità, ma riuscirà a sconfiggere la temuta regola dell'amico e vincere il cuore di Ivy? Tutto è lecito in amicizia e nel football, inizia la partita.
<<Tu sei la felicità di cui non avevo mai capito di avere bisogno>>
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhsQF67Y3b7G8CuZO9kR1xKN1MV6nhZhSHt6EeCuxUsW5asWHauqRFG3mb55s1xORrLt80Oo2fvFIdtZDkMcz8G0O92_b29OR-gKy7xkK0pysjiyspSMs621nAR_TAu6uQpoM3TlTphAJ5r/s320/23122175.jpg)
La regola dell'amico mi ha conquistata per la sua dolcezza, ma anche per la capacità dell'autrice di mescolare momenti incredibilmente romantici, ad altri più hot, ad altri un po' più drammatici. Questo romanzo regala veramente tante emozioni e Gray è uno dei personaggi maschili più adorabili di sempre. Ha davvero un animo buono, provate a non intenerirvi quando parla della sua mamma o quando si fa prendere dai sensi di colpa! Sul campo da football è un guerriero, uno che non molla mai, nella vita invece ha anche lui le sue debolezze, che non fanno altro che renderlo più amabile agli occhi di chi gli sta accanto, ma anche di chi legge. Un uomo abituato a prendersi cura di tutti, ma mai abbastanza di se stesso, un uomo che ha solo bisogno di essere amato per quello che è, che ha bisogno di sentirsi davvero speciale per qualcuno. Ivy lo comprende a fondo, lo guarda come lui ha sempre desiderato essere guardato, è completamente affascinata da questa montagna d'uomo che non è solo muscoli, ma anche cuore. Certi momenti, forse, agisce senza pensare, ma quando si rende conto dei suoi errori, fa di tutto per porvi rimedio e per farsi perdonare. É un atleta eccezionale, ma anche un ragazzo che ama studiare, che mette passione in tutto ciò che fa. Impossibile non restare vittime del suo immenso fascino, del suo carattere sensibile, della sua personalità. Kristen Callihan ci ha regalato, ancora una volta, un personaggio splendido di cui innamorarci e non si può che ringraziarla per questo. Nei suoi romanzi emerge sia la passione per il football - uno sport molto amato e praticato in America - sia quella per degli atleti che fanno del loro meglio per uscire dai soliti cliché e dimostrare di essere molto di più.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi-OhdMfhklCEcL8qIG0YfRgSrFdzUlnlOCYtkuAyA1CZhVOXpoI8TgVgDbGrSVaF1qJT2ZO26n53vYXdRlD0HoHpwkEhS2AEad8VdA200m3QIzl-8KEVAe8wLwj8886TQV2j0Mu28iPWFR/s320/edde7aa0645dded82b9b64b09d36ff51.jpg)
![](http://i.imgur.com/PsJU9RM.png)
A presto!
xoxo
![](http://i.imgur.com/M1cb0mL.png)
Ciao, ho scritto da poco anche io la mia recensione e l'ho adorato. Il primo libro della serie mi era piaciuto, ma credo che questo abbia una marcia in più. Gray l'ho amato alla follia e ho adorato il suo rapporto con Ivy ❤
RispondiElimina